First Ride [First ride] Nuova Yeti SB165

fafnir

Biker immensus
9/11/13
8.928
5.247
32
Padova
Bike
Knolly Warden, Kona Process 111
35 messaggi e nessuno (finalmente!) Si lamenta dei prezzi, bene.
Valida bici, mai sentito nessuno criticare una Yeti, prima o poi ne avrò una...
:capitani:
Sui forum stranieri di lamentele ce ne sono parecchie relative all'ultima serie di modelli, i problemi riguardano proprio affidabilità e la garanzia

giorgiocat

Biker tremendus
13/8/07
1.165
133
bologna
Bike
forse troppe ma ci sono affezionato
quello vale solo per Santa Cruz! ;-)
Ma no, cosa vuoi...io lo do per scontato oramai.... i prezzi sono da pazzi, ma cosa vuoi, è una Yeti! come quell'altra è una Santa. Alla fine Canyon e YT fanno bici equivalenti a quasi la metà del prezzo... Quindi chi compra Yeti o Santa , ma anche Specialized o Trek, evidentemente vuole Yeti, Santacruz, Specialized, o Trek

matteobonf

Biker novus
23/3/13
21
5
Ma no, cosa vuoi...io lo do per scontato oramai.... i prezzi sono da pazzi, ma cosa vuoi, è una Yeti! come quell'altra è una Santa. Alla fine Canyon e YT fanno bici equivalenti a quasi la metà del prezzo... Quindi chi compra Yeti o Santa , ma anche Specialized o Trek, evidentemente vuole Yeti, Santacruz, Specialized, o Trek
E se uno volesse intense cosa comprerebbe? :-)

SilviBike

Biker serius
19/9/12
255
7
silvi
Bike
De Vinci Spartan / GT Zaskar
Bici stupenda

Romeo_03

Biker novus
24/2/18
1
0
16
Fermo
Bike
trek 4900
bene, ci manca solo la presentazione della bici da downhill con il loro marchio (sperando che arrivi!!)

mtbtgc

Biker novus
29/12/12
2
0
29
www.facebook.com
ho una mountain bike che ormai ha più di 5 anni, il prezzo che pagai questa bici 2700 euro al confronto è una ciofeca....

madmork

Biker novus
11/11/14
15
0
Valli del Natisone
Se non l'hai ancora fatto vieni a provare la nuova linea della Matadown2019! Dalla cima a valle senza mai "toccare" strade bianche o asfalto.... ;-) 12km di flow naturale ...

madmork

Biker novus
11/11/14
15
0
Valli del Natisone
Beh Canyon e Yt fanno buone bikes però non sono paragonabili a Yeti e Santa, hanno semplicemente un altro targhet. La cura dei dettagli della Yeti è maniacale....

fafnir

Biker immensus
9/11/13
8.928
5.247
32
Padova
Bike
Knolly Warden, Kona Process 111
Beh Canyon e Yt fanno buone bikes però non sono paragonabili a Yeti e Santa, hanno semplicemente un altro targhet. La cura dei dettagli della Yeti è maniacale....
Non sono d'accordo, non ho trovato nulla di maniacale nei dettagli della sb130, anzi proprio da quel punto di vista mi aspettavo di più.

pitone two

Alficotica
27/4/10
47
0
benevento
Bike
Ragley blue pig
A riguardo che il freeride non è morto:non è l'abito che fa il monaco. In questo caso non è la bici........