Flat SCUDGOOD SG 15128

Discussione in 'L'angolo della verità' iniziata da andrea peter luciano, 16/4/18.

1. andrea peter luciano

andrea peter luciano Biker novus

Bike:
    Specialized Stumpjumper FSR Comp EVO 26
    Consigliato da un amico esperto, volevo provare dei padali flat sulla mia bici AM (Provenivo da 2 frontini XC sui quali ho sempre avuto gli SPD). Non avendo tanta voglia di spendere 80 € per una prova, ho provato a comperare questi flat da - di 20 €, con l'intenzione, se mi fossi trovato, di prendere qualcosa di più serio!

Dopo un anno di utilizzo, devo proprio dire che in questo caso è tanta resa con poca spesa: sono robusti ed affidabili!!

• Mi piace Mi piace x 1
  2. Singlespeed74

Singlespeed74 Biker superioris

presi pure io su amazon, sono ormai 4 uscite con la mia onesta rr500s full che li testo in varie situazioni, la differenza da spd a questi e' ottima .Poi se si fa un po di discese e gradinate si rivelano ok , pin a vite intercambiali con ottima tenuta pure dopo infangate e acqua.
    Unico consiglio parastinchi subito, se dovessero partire sai che buchini a mo di morso di squaletto

3. Brigata

Brigata Biker popularis

Io del poliammide non mi fido, anche perchè peso molto e sviluppo discrete forze.

io ho questi .

https://www.probikeshop.it/wellgo-pedali-lua52/79480.html

pagati non ricordo se 19 o 17€
    Pesanti si ma zero problemi.
    1 metro e 50 sulla poliammide non lo droppo.
    Il concetto rimane invariato. 20€ su dei flat van più che bene.
    Quando andrò in giro a chiudere frontflip su tutti i salti comprerò i flat titanio magnesio a tripli cuscinetti pazzeschi da €€€€€€

4. andrea peter luciano

andrea peter luciano Biker novus

Bike:
    Specialized Stumpjumper FSR Comp EVO 26
    Non faccio drop da 1,50 m ma non sono un fuscello, ero oltre i 100 kg a dicembre:-)

5. Brigata

Brigata Biker popularis

Allora devo ricredermi sul poliammide.

Sto caricando...

Condividi questa Pagina