Forcella aria usata

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Peppino95

Biker serius
6/11/16
224
17
0
Visita sito
Ma perché...ilbperché non capisco. Che senso ha cambiare freni e ruote a quella bici. Prova una bici seria e vedrai che differenza. Mica il telaio è un componente come gli altri, è il cuore della bici...che caspita gli vai a cambiare le ruote [emoji43].
Ascolta a me, rimonta i vecchi componenti, portala al deca e prenditi la 560s e ti togli ogni pensiero

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
Non posso riportarla indietro visto che il negozio dista 4 ore di strada e poi l’ho comprata l’anno scorso, non penso me la cambino e in ogni caso al momento non avrei i soldi per comprarne un’altra se prima non vendo questa. La mia idea era di cambiare qualche pezzo in modo da utilizzarla ancora un po’ e poi rivenderla magari a un prezzo un po’ più alto rispetto a quanto la venderei con i pezzi originali. Non so se mi spiego.
Per questo vorrei comprare una forcella usata, anche se entry level comunque ma senza spendere più di 80 euro, perché mi rendo conto che non ha senso spenderci soldi
 

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
Non posso riportarla indietro visto che il negozio dista 4 ore di strada e poi l’ho comprata l’anno scorso, non penso me la cambino e in ogni caso al momento non avrei i soldi per comprarne un’altra se prima non vendo questa. La mia idea era di cambiare qualche pezzo in modo da utilizzarla ancora un po’ e poi rivenderla magari a un prezzo un po’ più alto rispetto a quanto la venderei con i pezzi originali. Non so se mi spiego.
Per questo vorrei comprare una forcella usata, anche se entry level comunque ma senza spendere più di 80 euro, perché mi rendo conto che non ha senso spenderci soldi
Già ne hai spesi troppi.
In ogni caso non la potresti rivendere, non la comprerebbe nessuno a più di 150 euro, te lo dico per esperienza.
Vedo che sei siciliano...di che zona?

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
 

Peppino95

Biker serius
6/11/16
224
17
0
Visita sito
a maggio ragione anche se la vendessi a 200 euro non potrei comunque comprarmi una MTB superiore, quindi mi sa che per ora mi devo tenere questa è per questo voglio cambiare la forcella, che fa proprio schifo.
Comunque sto a Palermo ma faccio MTB a Trapani, suppongo che pure tu sei siciliano , di dove ?
 

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
a maggio ragione anche se la vendessi a 200 euro non potrei comunque comprarmi una MTB superiore, quindi mi sa che per ora mi devo tenere questa è per questo voglio cambiare la forcella, che fa proprio schifo.
Comunque sto a Palermo ma faccio MTB a Trapani, suppongo che pure tu sei siciliano , di dove ?
Maletto...sull'Etna. Però abito nella zona di Milazzo/terme quindi bazzico tra i peloritani e i nebrodi

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
 

Peppino95

Biker serius
6/11/16
224
17
0
Visita sito
Mi ispira quella zona. Comunque ho notato che le forcelle usate a cui ero più interessato hanno il canotto cilindrico, quindi non posso montarla . Spero di trovare qualcosa di “decente “
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.130
6.416
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Non posso riportarla indietro visto che il negozio dista 4 ore di strada e poi l’ho comprata l’anno scorso, non penso me la cambino e in ogni caso al momento non avrei i soldi per comprarne un’altra se prima non vendo questa. La mia idea era di cambiare qualche pezzo in modo da utilizzarla ancora un po’ e poi rivenderla magari a un prezzo un po’ più alto rispetto a quanto la venderei con i pezzi originali. Non so se mi spiego.
Per questo vorrei comprare una forcella usata, anche se entry level comunque ma senza spendere più di 80 euro, perché mi rendo conto che non ha senso spenderci soldi

solo se trovi un pollo, senza offesa...
una 520 con up grade che servono il giusto non te li paga nessuno se un tantino ci capisce di MTB...

sid
 

Peppino95

Biker serius
6/11/16
224
17
0
Visita sito
Lo capisco, io purtroppo questi upgrade li ho fatti sia per sfizio che per “ignoranza” in materia, quando ho cominciato a fare cose più tecniche ho visto e sopratutto sentito i limiti della mtb e ho cercato di compensare non sapendo tutto ciò. Anche questo serve ad imparare
 

Classifica mensile dislivello positivo