Formello Bike Park

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Manuel2k

Biker superioris
29/9/16
851
270
0
50
Roma
Visita sito
Bike
Il "diavolo" e la "cicciona"
Ciao ragazzi, segnalo che a formello i trails sono praticamente inagibili x caduta piante, personalmente ho verificato scoiattolo (ostruito con albero non aggirabile), cinghiale (tantissime interruzioni a tratti di superamento non proprio intuitivo e pure la risalita costringe a scendere almeno 4 volte. Speriamo che la situazione sia sistemabile in tempi ragionevoli ....

Sent from my S10 using MTB-Forum mobile app
Grazie speriamo smetta per iniziare a sistemare
Vediamo che succede nei prossimi giorni

Sent from my LLD-L31 using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: VecchiaSlayer

Manuel2k

Biker superioris
29/9/16
851
270
0
50
Roma
Visita sito
Bike
Il "diavolo" e la "cicciona"
certo che se continua con questa pioggia è un bel disastro!!! speriamo che il tempo si rimetta e si possa un pò sistemare!!!!

Volevo provare a passare domenica mattina per vedere lo stato dei percorsi ma era pressochè impossibile .... non ha dato mai tregua ... per fortuna sembra che il peggio stia passando .. appena riesco a passarci o ad avere news posto info
 

Carlo911fat

Biker novus
15/2/18
37
11
0
Roma
Visita sito
Bike
Specy Enduro Carbon Elite 29 + Fatboy
Sono stato domenica mattina e i numerosi alberi caduti sono stati prontamente rimossi.
Nonostante la gran pioggia i percorsi erano in buone condizioni
Grazie ai ragazzi che si sono prontamente attivati!
58474835fa5c33546f70ca2ddc17aa9f.jpg


Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Gabrielegas

paolo_caggiano

Biker novus
18/6/15
1
0
0
Roma
Visita sito
Bike
Trek Slash 8 2019
Buongiorno a tutti... sono nuovo nel forum...
Ho da poco ricominciato ad andare in bici...vorrei andare a provare i trail di formello e vorrei chiedere se c'è qualcuno a cui mi potrei aggregare per la giornata di domani...Ovviamente non sono un fulmine ;-)
 

Manuel2k

Biker superioris
29/9/16
851
270
0
50
Roma
Visita sito
Bike
Il "diavolo" e la "cicciona"
Girato oggi pomeriggio pomeriggio con fondo davvero notevole

Confermo che i percorsi sono stati ripuliti e sono percorribili

Oggi abbiamo fatto
Pecora (alto e basso)
Capra
Cinghiale
Volpe

Come sempre un plauso ai ragazzi locali per l'ottimo lavoro

Sent from my LLD-L31 using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: khalit

khalit

Biker extra
20/11/17
724
351
0
52
Rocca di Papa
Visita sito
Bike
Banshee rune 2009
Girato oggi pomeriggio pomeriggio con fondo davvero notevole

Confermo che i percorsi sono stati ripuliti e sono percorribili

Oggi abbiamo fatto
Pecora (alto e basso)
Capra
Cinghiale
Volpe

Come sempre un plauso ai ragazzi locali per l'ottimo lavoro

Sent from my LLD-L31 using MTB-Forum mobile app

Mi associo al plauso. Veramente un lavoro eccellente!
 

khalit

Biker extra
20/11/17
724
351
0
52
Rocca di Papa
Visita sito
Bike
Banshee rune 2009
Sono l’unico a girare con DH a formello?:cry: Questo sabato chi va?

Ciao, come ti ho scritto di là, Formello non è proprio da DH. Se sei abituato a discese che richiedono quella escursione, temo che ti annoierà. E' molto pulito con pochi salti e drops di piccola entità. Comunque, se la tua è curiosità, noi siamo un gruppetto che gira abbastanza spesso a Formello e altre località del Lazio. Non gireremo sabato, ma se vuoi andare qualche altro giorno, puoi scrivere qui o in pvt a @Manuel2k che è l'admin della nostra chat wapp ;)
 
  • Mi piace
Reactions: Gabrielegas

Mamba24

Biker novus
9/9/18
21
3
0
31
Roma Nord
Visita sito
Bike
Dh
Ciao, come ti ho scritto di là, Formello non è proprio da DH. Se sei abituato a discese che richiedono quella escursione, temo che ti annoierà. E' molto pulito con pochi salti e drops di piccola entità. Comunque, se la tua è curiosità, noi siamo un gruppetto che gira abbastanza spesso a Formello e altre località del Lazio. Non gireremo sabato, ma se vuoi andare qualche altro giorno, puoi scrivere qui o in pvt a @Manuel2k che è l'admin della nostra chat wapp ;)
Mha diciamo che ho iniziato da pooco DH e andrei a formello sia per la vicinanza che per allenamento...
Ho girato 3-4 volte li con una front e il ritorno da fare con una DH lo vedo mooolto tosto ahahahahaa
 

Manuel2k

Biker superioris
29/9/16
851
270
0
50
Roma
Visita sito
Bike
Il "diavolo" e la "cicciona"
Mha diciamo che ho iniziato da pooco DH e andrei a formello sia per la vicinanza che per allenamento...
Ho girato 3-4 volte li con una front e il ritorno da fare con una DH lo vedo mooolto tosto ahahahahaa

Ciao Mambra si diciamo che con la DH è tosta (in realtà per me pure con l'enduro ma stendiamo un velo pietoso :-D) ..... anche se alcuni la fanno senza troppo soffrire per lo meno apparentemente.

Se vuoi quando andiamo ti proviamo ad avvisare almeno si gira più o meno assieme ;-).
 

Classifica mensile dislivello positivo