Formello MTB

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


massiba

Biker popularis
1/8/10
96
11
0
www.fotoinbici.it
Bike
kastle
Il Sorbo (bellissimo) è più che altro una zona di attraversamento quando si va verso i laghi o Campagnano. Altri giri sono la macchia di Sacrofano, la via Francigena fino a Veio o verso la centrale elettrica di via della Giustiniana, Monte Gelato, Monte Aguzzo ecc.
 

massiba

Biker popularis
1/8/10
96
11
0
www.fotoinbici.it
Bike
kastle
Si, Martignano è un bel giro. Anche restando in linea d'aria a 4/5 km dal centro del paese si possono fare svariati km in fuoristrada o strada bianca.
 

Audace

Biker serius
17/4/07
108
0
0
38
Frascati (Rm)
Visita sito
Ciao a tutti!
Avevo aperto proprio oggi un post per cercare qualcuno che conosce la zona di Martignano e Campagnano perchè nei weekend sono sempre da quelle parti e avrei piacere di trovare un gruppo che conosce la zona!

Ho ripreso da poco a seguito di un infortunio, non vorrei essere di intralcio quindi potete dirmi solitamente che tipo di uscite fate?
 

massiba

Biker popularis
1/8/10
96
11
0
www.fotoinbici.it
Bike
kastle
Ciao a tutti!
Avevo aperto proprio oggi un post per cercare qualcuno che conosce la zona di Martignano e Campagnano perchè nei weekend sono sempre da quelle parti e avrei piacere di trovare un gruppo che conosce la zona!

Ho ripreso da poco a seguito di un infortunio, non vorrei essere di intralcio quindi potete dirmi solitamente che tipo di uscite fate?
La domenica usciamo con regolarità appuntamento ore 9:00 a Formello Al Bar LAI in corso umberto I e li insieme si decide il percorso, per quanto riguarda il tuo stato di forma non ti preoccupare.
 

danielemanicone

Biker superis
23/7/11
492
0
0
roma
Visita sito
raga per formello street ci sono anche io ieri sono stato al sorbo ma a quanto pare non l ho fatto per niente visto che mi è sembrato piccolissimo il giro forse nn conosco la zona
 

massiba

Biker popularis
1/8/10
96
11
0
www.fotoinbici.it
Bike
kastle
raga per formello street ci sono anche io ieri sono stato al sorbo ma a quanto pare non l ho fatto per niente visto che mi è sembrato piccolissimo il giro forse nn conosco la zona

Effettivamente il Sorbo è "piccolo" da girare in bike, come avevo detto qualche post dietro più che altro il Sorbo è una zona di attraversamento. Se non siete pratici della zona passate da Cicli Magni a Formello in piazza della repubblica, 1
è punto di riferimento per il parco di Veio, potete prendere le carte che riportano percorsi più o meno impegnativi che si snodano dentro il parco. Stefano, il titolare, è una guida per le escursioni in bici e sicuramente saprà dare informazioni molto complete.
 

massiba

Biker popularis
1/8/10
96
11
0
www.fotoinbici.it
Bike
kastle
Le giornate si accorciano, le uscite pomeridiane del MARTEDI e GIOVEDI si anticipano alle ore 17:00 sempre al piazzale del cimitero.

Uscite abbastanza regolari a Formello e dintorni il martedi ed il giovedi appuntamento piazza del cimitero ore 17:30, la domenica uscita ore 9:00 appuntamento Bar Lai in viale umbero primo.
 

26101979

Biker ultra
28/5/11
650
2
0
Roma
Visita sito
Bike
Intense Tracer 2, Ragley Marley, BDC Olmo
Per domani mattina avete organizzato qualcosa? Generelmente la domenica effettuate uscite impegnative? Domani mattina sono libero e vorrei uscire in vostra compagnia. Ho ripreso a pedalare da poco, quindi non so se per voi posso essere un peso.
 

massiba

Biker popularis
1/8/10
96
11
0
www.fotoinbici.it
Bike
kastle
Per domani mattina avete organizzato qualcosa? Generelmente la domenica effettuate uscite impegnative? Domani mattina sono libero e vorrei uscire in vostra compagnia. Ho ripreso a pedalare da poco, quindi non so se per voi posso essere un peso.

Si era parlato di andare al lago di martignano, ma non è stato deciso niente, l'unica cosa sicura è che ci sivede al bar LAI alle ore 9:00, Non ti preoccupare per il tuo stato di forma, le uscite domenicali possono essere un pò più lunghe ma si parte e si torna tutti insieme come sempre del resto, con la differenza che la domenica al gruppetto si aggregano amici che per motivi di lavoro possono uscire solo la domenica.

A presto
Massimiliano
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Ma ti pare...ci vediamo il 9
Ciao Masiba, sono un amico di Stefano, sono uscito varie volte con il gruppo del Parco di Veio, insiema, appunto, a Stefano, probabilmente ci siamo anche gia' conosciuti.
Qualche volta mi uniro' a voi la Domenica, anche se normalmente preferisco uscire il Sabato, tanto ho capito dove sta il bar Lai, anzi generalmente quando giro in bici da quelle parti, ci faccio colazione prima di lasciare la macchina nel piazzale al Km 10,200 della Formellese.
A presto.:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

massiba

Biker popularis
1/8/10
96
11
0
www.fotoinbici.it
Bike
kastle
Ciao Masiba, sono un amico di Stefano, sono uscito varie volte con il gruppo del Parco di Veio, insiema, appunto, a Stefano, probabilmente ci siamo anche gia' conosciuti.
Qualche volta mi uniro' a voi la Domenica, anche se normalmente preferisco uscire il Sabato, tanto ho capito dove sta il bar Lai, anzi generalmente quando giro in bici da quelle parti, ci faccio colazione prima di lasciare la macchina nel piazzale al Km 10,200 della Formellese.
A presto.:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
Domani 2 ottobre ore 9:00 bar LAI giro a Martignano 36Km circa 3/4 fuori strada.
 

Classifica mensile dislivello positivo