Formula selva vs Fox 36 factory

massimottoracing

Biker urlandum
16/12/14
598
320
0
46
Minturno
Visita sito
Bike
ORBEA RALLON R5
Ho fatto lo stesso cambio, da fox factory 2017 a formula però 35 che ha la stessa idraulica della selva, si differenzia la selva x il bost ed un pelo più rigida, io ho la valvola rossa, bé è una grande forca, se ti piace una forca molto rigida e sostenuta con poca sensibilità resta su fox, se invece vuoi una forca rigida ma che sia tanto sensibile e gestibile con un cambio di valvola allora la selva è l'ideale, io non torno più in dietro

Sent from my D5803 using MTB-Forum mobile app
 

lukynavy

Biker popularis
Ho fatto lo stesso cambio, da fox factory 2017 a formula però 35 che ha la stessa idraulica della selva, si differenzia la selva x il bost ed un pelo più rigida, io ho la valvola rossa, bé è una grande forca, se ti piace una forca molto rigida e sostenuta con poca sensibilità resta su fox, se invece vuoi una forca rigida ma che sia tanto sensibile e gestibile con un cambio di valvola allora la selva è l'ideale, io non torno più in dietro

Sent from my D5803 using MTB-Forum mobile app

Cavolo... no.. non mi è mai piaciuta la rigidezza di Fox.. poi è piuttosto stancante..


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.216
14.236
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
È possibile modificare la forcella senza doverla cambiare per arrivare al comportamento desiderato...
 

caoos

Biker superioris
31/1/14
868
215
0
lago maggiore
www.sahara.it
Bike
IBIS RIMPO, TR SENTINEL
ciao, ho trovato un rivenditore dalle mie parti, nella descrizione cita che viene fornita con la valvola blu e la rossa , vi risulta? perché leggendo la prova sul mag dice che in origine monta il blu e tutte le altre valvole sono opzionali,
me la molla a 999€ per la 29"
è facile regolare la corsa? a me serve da 150mm
 

massimottoracing

Biker urlandum
16/12/14
598
320
0
46
Minturno
Visita sito
Bike
ORBEA RALLON R5
ciao, ho trovato un rivenditore dalle mie parti, nella descrizione cita che viene fornita con la valvola blu e la rossa , vi risulta? perché leggendo la prova sul mag dice che in origine monta il blu e tutte le altre valvole sono opzionali,
me la molla a 999€ per la 29"
è facile regolare la corsa? a me serve da 150mm
Dal 2018 viene venduta con le due valvole, la blu e la rossa che consiglio di montare subito in quanto è secondo me la valvola definitiva, mentre le altre troppo racing, per la regolazione della corsa è semplicissimo ovviamente sempre se hai manualità sull'argomento.
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.158
470
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
ciao, ho trovato un rivenditore dalle mie parti, nella descrizione cita che viene fornita con la valvola blu e la rossa , vi risulta? perché leggendo la prova sul mag dice che in origine monta il blu e tutte le altre valvole sono opzionali,
me la molla a 999€ per la 29"
è facile regolare la corsa? a me serve da 150mm
se hai un pò di manualità è molto semplice...c'è anche un tutorial video nella sezione supporto del sito formula
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo