Foto dei vostri giri in gravel

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marbr

Biker serius
23/5/06
171
13
0
milano
Visita sito
ciclabile dell' Adda, Martesana e ciclabile del Lambro, 132 km, molto gravel
27336415_10213428528101480_8818114988367190182_n.jpg

come avete collegato la ciclabile della Martesana con quella del Lambro?
mi piacerebbe fare questo giro (abito a Milano vicino alla Martesana), penso in senso orario

devo informarmi sulla ciclabile del Lambro, che conosco in zona Canonica e per alcuni km verso nord, ma nulla oltre questo
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
come avete collegato la ciclabile della Martesana con quella del Lambro?
mi piacerebbe fare questo giro (abito a Milano vicino alla Martesana), penso in senso orario

devo informarmi sulla ciclabile del Lambro, che conosco in zona Canonica e per alcuni km verso nord, ma nulla oltre questo
niente di che, sicuramente ci si potrà trovare di meglio..
https://itinerari.mtb-mag.com/tours/view/18028
 
  • Mi piace
Reactions: marbr

TILLO

Biker extra
21/1/03
770
43
0
SIENA
Visita sito
Bike
Cube Reatcion GTC SL 29''
Giretto pausa pranzo..anche se con tempo grigio la salita di San Martino in Grania(che si trova sul percorso lungo della GF Strade Bianche,anche nella gara Pro maschile e femminile)ha il suo fascino...
san martino.jpg
 
Ultima modifica:

filixeo

Biker urlandum
10/7/13
511
460
0
36
Ferrara
Visita sito
Bike
Marin Team Issue
me la ricordo.....

A chi lo dici: si vede benissimo il punto in cui mi si manifestarono contemporaneamente crampi al polpaccio destro, sinistro e rigurgiti al crostone col lampredotto, seguiti da “tutto bene?” e “sì sì, credo sia un problema al cambio [emoji28]”. Poi mi si brasò il deragliatore anteriore. Ho cambiato corone a mano fino a piazza del campo. Il muro di Santa Caterina è stato ribattezzato il muro di porco shimano.
 

maurocip

Biker superioris
29/5/14
832
259
0
Visita sito
Bike
Focus Raven Lite v2018
nella prima edizione, ignaro del muro di S.Caterina, credevo di essere ormai arrivato (avevo anche preso una bella grandinata nella periferia di Siena), quando dopo la curva a sx che poi porta alla base del muro, il tizio che mi stava davanti (e che poi è sceso facendoselo a piedi) ha tirato giù un bestemmione epico... Lì ho capito che avevo altri 300 metri di sofferenza pura :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

filixeo

Biker urlandum
10/7/13
511
460
0
36
Ferrara
Visita sito
Bike
Marin Team Issue
nella prima edizione, ignaro del muro di S.Caterina, credevo di essere ormai arrivato (avevo anche preso una bella grandinata nella periferia di Siena), quando dopo la curva a sx che poi porta alla base del muro, il tizio che mi stava davanti (e che poi è sceso facendoselo a piedi) ha tirato giù un bestemmione epico... Lì ho capito che avevo altri 300 metri di sofferenza pura :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ahahah! Anche io ho rivolto vari epiteti al signore, in tutte le foto le persone che ho vicino ridono dei miei dialoghi evidentemente! [emoji23]
Ma sono rimasto in sella, ho le prove:
IMG_0584.jpg
(Sono quello che urla di dolore)
 
  • Mi piace
Reactions: massiccio

Classifica mensile dislivello positivo