Foto dei vostri giri in gravel

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


kind of blue

Biker superis
30/10/13
422
433
0
ferrara provincia
Visita sito
ecco le immagini dei primi giri inaugurali, come da migliore tradizione il battesimo è stato bagnato, nelle marche 30 km sotto l'acqua mi hanno cmq fatto apprezzare la bontà del mezzo (a parte il fastidioso problema di toe overlap ), le altre immagini sono attorno a casa (bassa ferrarese)giro standard di 45km con molta ghiaia , se qualcuno come me ama gli alberi noti le colossali dimensioni di questo pioppo (appoggiata sotto c'è la mia bici) , poi di fronte alla pieve di s. Venanzio (secolo XIII) uno dei pochi monumenti antichi di rilievo nei dintorni, il resto son canali valli e campagna...... 20191102_093408.jpg

20191104_134531.jpg

20191104_145451.jpg

20191104_133255.jpg
 

PaoloC3

Biker extra
23/6/13
740
600
0
Visita sito
ecco le immagini dei primi giri inaugurali, come da migliore tradizione il battesimo è stato bagnato, nelle marche 30 km sotto l'acqua mi hanno cmq fatto apprezzare la bontà del mezzo (a parte il fastidioso problema di toe overlap ), le altre immagini sono attorno a casa (bassa ferrarese)giro standard di 45km con molta ghiaia , se qualcuno come me ama gli alberi noti le colossali dimensioni di questo pioppo (appoggiata sotto c'è la mia bici) , poi di fronte alla pieve di s. Venanzio (secolo XIII) uno dei pochi monumenti antichi di rilievo nei dintorni, il resto son canali valli e campagna...... Vedi l'allegato 286657

Vedi l'allegato 286658

Vedi l'allegato 286659

Vedi l'allegato 286660
Che telaio è...dalle foto non lo riconosco....?
 

75Cri

Biker urlandum
4/4/18
541
494
0
49
Trentino (Italia)
Visita sito
Bike
PaxonXT - Bianchi Aria - Canyon stoic - Caniyon endurace on (e-bike)
Oh Gesu' :maremmac: adoro la Norvegia pero' una nevicata del genere gia' l'11 Novembre per non parlare delle ore di luce . . . . in questo periodo saranno penso 7/8.
Ieri però ha piovuto tutto il giorno ed ha sciolto quasi tutto.
Si le ore di luce ad oggi sono circa 1h40min in meno che a Trento.
Qui mi ero fatto un grafico per rendermi conto della differenza tra Oslo e Trento (lungo l'asse y l'unità di misura sono ore):
Confronto lunghezza giorni Oslo-Trento_norm gennaio.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: paky65

Ruggero68

Biker serius
7/11/17
280
263
0
Chiasso, Svizzera
www.instagram.com
Bike
Cannondale Topstone Sora 2019 / Cannondale Jekyll 2003 / DBR Axis TT Pro 1996
E' comoda la sella della Brooks? A me fa tanto sella antica, dolorosa... :maremmac:
Io monto una brooks swift sulla mia cannondale. Mai avuta una sella cosi comoda anche dopo averci passato 6-7 ore sopra.
Ha bisogno di essere rodata (ca500km) ma una volta che ha preso la forma del proprio sedere, è una poltrona.

Gli unici inconvenienti sono il peso (mezzo kg comodi), e la manutenzione. Va tenuta sempre pulita e ingrassata (sia sotto che sopra) almeno un volta ogni tre/quattro mesi, se bagnata va asciugata con cura all'ombra (al sole o con troppo calore rischi di seccarla), ogni tanto va controllata la tensione.
Attenzioni che ne allungano la vita e ne migliorano la comodità
 
  • Mi piace
Reactions: Gianz

Classifica mensile dislivello positivo