Foto dell'anno: and the winner is....

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Bizio Cube

Biker popularis
13/10/11
97
10
0
52
Roma
Visita sito
Bike
Cannondale FSI-Carbon1 2015
Complinenti al PRIMO CLASSIFICATO ma anche al mitico NONNOCARB (2°) ed all'ORIGINALISSIMO mikael33 (3°). ... ma ovviamente anche a tutti gli altri .. (erano davvero tante e tutte belle le foto......fantastico concorso)
 

Mitzkal

Biker augustus
Tutte bellissime, ma anch'io ho votato la foto che poi ha vinto. L'avevo già puntata quando uscì per la prima volta, e anche se ho letto commenti di altri sulla tecnica utilizzata per far risaltare in quel modo i colori (saranno poi giusti?) non saprei dire come ha fatto Barbonis a creare quel misto di luci, ombre e colori. Tra l'altro dice "E lo sa bene anche l'amico Reversi che si fece quel vicolo una decina di volte fino a quando trovammo l'attimo giusto e la luce migliore!" ma a me di tracce pare di vederne una sola. Insomma: Magia!

Tralasciando il fatto che per me ha vinto la peggiore del lotto, i colori non sembrano del tutto naturali, ma ci starebbe anche e ci sono enne modi diversi per farli risaltare. Quello delle tracce effettivamente è un mistero, risolvibile con il fatto che deve aver prima scattato una foto a sentiero vergine e sovrapponendola successivamente a questa sia andato poi a lasciare in evidenza solo quelle desiderate.
 

yura

Redazione
13/2/11
4.027
3.362
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
complimenti.....che coraggio.

....a chi ?

complimenti al fotografo e al rider!! di meglio non si poteva scegliere!

...:spetteguless:

Sono senza parole, davvero...

:omertà: anchio !!!

Non sò che dire..

An gia' detto tropo queli di prima !!!

Complimenti al vincitore da quando ho visto quella foto mi sono detto questa vince e ho sempre votato la foto , bellissima sembra una cartolina, dinuovo tanti complimenti.le altre non sono da meno sono le 5 foto piu belle.......

Ecco bravo mi ai tolto le parole di bocca....volevo proprio dirlo anchio a Marco: sai le tue foto della Bolivia e del Canada...... bellissime sembrano cartoline !!!!
Vuoi dire che apprezza o sincazza ????

:cucù:

A parte le minchiate, sinceri complimenti a tutti, in particolare a Barbonis sopratutto per le tante belle immagini dei "suoi" Sibillini che ormai sono diventati anche un po' nostri.

:i-want-t:
 
  • Mi piace
Reactions: Nomad 42

ldp85

Biker novus
17/11/10
12
0
0
smsm
Visita sito
complimenti a tutti: BELLE FOTO!!!!
una curiosità, dov'è stata scattata la foto n° 4?!? ke sentiero è?!?!
spero di non chiedere troppo
GRAZIE MILLE
 

SID65

Biker forumensus
1/11/11
2.103
2.352
0
58
Vallelaghi (TN)
Visita sito
Bike
Mondraker Dune R - Rose Soul Fire 2
Bellissime tutte le foto...l'anno prossimo partecipo anch'io...complimenti anche agli organizzatori e allo staff di mtb forum per l'iniziativa.
 
  • Mi piace
Reactions: yari92

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
complimenti a tutti: BELLE FOTO!!!!
una curiosità, dov'è stata scattata la foto n° 4?!? ke sentiero è?!?!
spero di non chiedere troppo
GRAZIE MILLE

Sentiero di arroccamento del Monte Cengio (Altipiano di Asiago - VI)

qui puoi leggere un bel report e vedere altre foto
 
  • Mi piace
Reactions: lonebiker

DoubleT

bikerozzo
4/4/11
869
344
0
italia
Visita sito
Bike
mtb & rdb
una voce fuori da coro... a me quella che ha vinto non piace, troppo oleografica e leziosa, presepiale direi. a mio parere tete de girardin è la naturale icona del nostro sport... aria - roccia - avventura - libertà - fiatone - divertimento - compagnia - emozione. a tete de girardin viene voglia di andarci per provare, la foto che ha vinto non è che un luogo come tanti è solo un anonimo istante
 

Classifica mensile dislivello positivo