[FOTO] delle nostre bici da Enduro/All-Mountain - parte terza

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


oblomov

Biker ciceronis
19/4/18
1.403
571
0
cagliari
Visita sito
Bike
cube stereo 160 race (2017)
Si è una 26"; per quanto riguarda la crociata, io sono l'utente che ha aperto il topic "Quanti girano ancora con una 26" ", quindi sono pronto a tutto in difesa delle ruote piccole :duello:

sono con te!

se non ricordo male avevo risposto alla discussione, se ricordo male lo dico ora: fino a luglio usavo una 26, poi ho comprato una bici nuova 27,5 ma non avrei avuto particolari problemi a comprare una 26 nuova (se fosse stata di tipologia simile e reperibile a buon prezzo, come mi è capitato per la stereo).
 

vitamin

Biker forumensus
22/10/07
2.125
1.482
0
Milano
Visita sito
Bike
YT Capra
l'importante è che ti diverti, chi se ne frega del diametro ruote! torni dall'uscita col sorriso? (vedendo le foto direi di sì)
allora tutto ok!!!
Sfondi una porta aperta, ci ho fatto 5 Megavalanche e mi sono divertito alla grande; devo anche dire che mi divertono le facce "compassionevoli" degli altri biker quando vedono ruote 26", doppia e telescopico esterno :-)
 

Classifica mensile dislivello positivo