[FOTO] in azione delle nostre enduro/AM, parte quarta

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
20150628_120130_a19rv1.jpg


foto28.06.15120129suptf.jpg
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
57
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
VAL MAIRA - anello Saretto - Rigugio Carmagnola - Monte Freide m.2967 - Col di Rui

In questi giri sono sempre in solitaria, chiedo scusa se non ho foto "in action".
Paesaggi stupendi e ormai assenza di neve sui 3000.
Ciao!

complimenti per le foto e i posti, dovevo venir su in val maira l'estate scorsa poi, per problemi vari, mi è saltato tutto......
Le foto son sempre belle anche se non c'è il biker, il problema è che l'abitudine di far le foto con gli smartphone (con cui oggi si fanno foto meravigliose) limita un pochino la possibilità di fare gli autoscatti.....io nei giri in solitaria voglio ricominciare a portar via la compatta :celopiùg::celopiùg:

ci piace viaggiar leggeri...piu che il peso, e' la rottura di non saper dove metterle le protezioni..lo zaino aborro!ci accontentiamo del casco..

per carita...troppo caldo e fastidio!

Non più tardi di un paio di mesi fa ci ho rimesso 20 punti in faccia e un naso rotto..

Ma se inizio con le protezioni per le ginocchia, poi le braccia, poi il casco integrale, poi il paraschiena..faccio troppa salita e detesto troppo il caldo e la roba addosso..

Io sono come te, non sopporto il caldo e la roba addosso, e vorrei pedalare più leggero possibile, per cui ti capisco perfettamente...

però, scusa se mi permetto, quella di non indossare lo zaino in questo tipo di giri "cicloalpinistici" è un'abitudine veramente sbagliata, perché lo zaino offre una protezione, seppure incompleta, alla spina dorsale che, gira che ti rigira, è insieme alla testa l'unica parte del corpo che non possiamo veramente permetterci di ledere....
Comunque, complimenti per le belle foto o-o
 

Ickx

Biker superis
27/7/12
364
0
0
alba
Visita sito
complimenti per le foto e i posti, dovevo venir su in val maira l'estate scorsa poi, per problemi vari, mi è saltato tutto......
Le foto son sempre belle anche se non c'è il biker, il problema è che l'abitudine di far le foto con gli smartphone (con cui oggi si fanno foto meravigliose) limita un pochino la possibilità di fare gli autoscatti.....io nei giri in solitaria voglio ricominciare a portar via la compatta :celopiùg::celopiùg:

Grazie!
Hai ragione, ma con l'autoscatto non è che vengan foto magnifiche... un po' come quando ci si mette in posa... io le preferisco più naturali..
Poi sinceramente ne farei poche, perchè dover piazzare la macchina, tornare indietro, ripassare... poca voglia, lo ammetto.

Comunque è vero che se le foto ritraggono anche un biker son più belle!;-) E magari UNA biker! :il-saggi:
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
57
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
Grazie!
Hai ragione, ma con l'autoscatto non è che vengan foto magnifiche... un po' come quando ci si mette in posa... io le preferisco più naturali..
Poi sinceramente ne farei poche, perchè dover piazzare la macchina, tornare indietro, ripassare... poca voglia, lo ammetto.

due anni fa mi son fatto una solitaria sui sibillini, munito di camera e intenzionato a autoscattarmi :smile:: era la prima volta, e l'uscita è durata un pò più del solito perché ho perso un sacco di tempo per aggiustare la macchinetta, fare più volte le foto ecc. (per non parlare del fatto che ho rischiato di brutto di farmi male per la fretta di montare in sella, smuovere un pò il culo e darmi un pò di tono ecc :hahaha:)

questo è stato il risultato: foto fortemente "erbacee" e "sassose" ....:smile:

image.php


image.php



image.php


image.php


image.php


image.php


image.php



image.php






come vedi non sono un granché, ma penso che se ci si prende l'abitudine e perfezioni il "tiro", puoi fare qualche foto gradevole, specie se l'ambiente ti aiuta alla grande..

Comunque è vero che se le foto ritraggono anche un biker son più belle!;-) E magari UNA biker! :il-saggi:

grazie al c.....:smile::smile:
 

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.015
393
0
50
Zone-Lucca
Visita sito
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo