[FOTO] in azione delle nostre enduro/AM, parte quarta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ickx

Biker superis
27/7/12
364
0
alba
Molto bello laghèee!!!
Com'è il lago di silvaplana?
E' un sacco che vorrei organizzare una vacanza lì... quest'anno c'ero vicino, poi ho di nuovo rimandato...

coloxim

Biker perfektus
17/9/12
2.723
2
35
domodossola
... bellissima la seconda ................................. :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:
Stupenda la seconda.. Davvero..

Ragazzi ho bisogno di help...

Tempo qualcuno di voi postò una foto bellissima (credo zona dolomiti) e sullo sfondo un ghiaccio bellissimo...

Potrei sapere dove si trova.. Non trovo più il. Post!

Grazie mille

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

miciolo

Biker obiettivus
15/6/08
1.726
1.840
56
piacenza
Bike
.
Terza escursione in bike del nostro soggiorno in Val Camonica con destinazione Forcella del Montozzo (mt. 2613 slm).
La partenza è da Fucine in Val di Sole dove su sterrate forestali raggiungiamo il Passo del Tonale.
Da qui seguendo principalmente l'Alta Via Camuna percorriamo sentieri in parte molto duri e panoramici sino a raggiungere il Rifugio Bozzi.
A seguire bici a spinta sino alla Forcella di Montozzo e poi discesa da antologia nella vallata di Pejo.

Ora qualche foto:

la dura risalita dal Tonale:

lungo l'Alta Via Camuna:

sulla bellissima discesa...:

Al Rifugio Bozzi ci raggiungono [MENTION=64710]Miur[/MENTION] e [MENTION=57287]climberino[/MENTION] con cui condividiamo la discesa:

miur:

climberino:

Qualche dato del giro:
Km 55,60
D+ 1900 mt
tempo impiegato tra foto, birre, panini: 10 ore :omertà:

Il giro è stato molto bello ma forse troppo impegnativo x me e Ila, 104 anni in due equamente distribuiti si fanno sentire :il-saggi:

alf71

Biker superis
18/4/13
302
21
Provincia di Pavia
Bike
REIGN ADVANCED 1
Terza escursione in bike del nostro soggiorno in Val Camonica con destinazione Forcella del Montozzo (mt. 2613 slm).
La partenza è da Fucine in Val di Sole dove su sterrate forestali raggiungiamo il Passo del Tonale.
Da qui seguendo principalmente l'Alta Via Camuna percorriamo sentieri in parte molto duri e panoramici sino a raggiungere il Rifugio Bozzi.
A seguire bici a spinta sino alla Forcella di Montozzo e poi discesa da antologia nella vallata di Pejo.

Qualche dato del giro:
Km 55,60
D+ 1900 mt
tempo impiegato tra foto, birre, panini: 10 ore :omertà:

Il giro è stato molto bello ma forse troppo impegnativo x me e Ila, 104 anni in due equamente distribuiti si fanno sentire :il-saggi:
Bellissime foto e tanta ma tanta invidia.
Complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.