[Foto] World Cup XC Offenburg, risultati e report

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
14949.jpg


Con la gara di Offenburg (D), stranamente disputatasi con un clima piuttosto caldo e terreni secchi e polverosi, è andata in archivio la prima parte della stagione di World Cup Cross Country.
Le competizioni domenicali si sono aperte come di consueto con le prove delle due categorie femminili, Under 23 ed Elite, chiamate rispettivamente a uno sforzo di quattro e cinque giri del tracciato tedesco.

Leggi qui l'intero articolo
 

Tira la careta

Biker perfektus
13/10/10
2.835
5
0
Basso Varesotto
Visita sito
Bike
Scott, vecchia e pesante!
Belle foto, bello l'ambiente.
Impressionante la foto della ruota senza copertone...ma come caxxo fanno a stare in piedi??:rosik:

Comunque vedo che la cattiva abitudine di fettucciare con i tondini da CA senza tappo protettivo persiste anche in Germania. Evviva la sicurezza per gli atleti!
 

snip3r

Biker ultra
21/4/10
649
0
0
Brindisi
Visita sito
Bike
Bmc
Io c'ero ragazzi.. mi sono fatto una bel sabato-domenica di indigestione da mtb... stupendo... gli elite vanno come treni, impressionante dal vivo.. posto qualche mia foto... anche se non saprei in che sezione del forum.. che dite??? Cross Country??? :medita::medita:

P.s. Hermida senza copertura mi è passato davanti.. non vi dico i numeri.... allucinante!
 

Classifica mensile dislivello positivo