Dunque la risposta c'e' stata nel tardo pomeriggio,da parte di Vittoria S.p.a. distributrice del marchio Fox in Italia nonche' centro di assistenza .
Francamente ,avendolo io stesso anticipato,che per una loro politica commerciale siano contrari ad intrattenere contatti con i privati non potevo aspettarmi diversamente,ma comunque ,"eccezionalmente " mi hanno risposto alla mail in verita' per avere io stesso insistito a chiedere di parlare con la persona che ha risposto alla mia mail ,in quanto mi avevano invitato a contattare un Fox point .
Per ovvi motivi che capirete ovviamente non posso assolutamente allegare la mail di risposta su questo 3d ,percio' riassumero' limitatamente il succo contenuto nella risposta Loro .
Alle mie domande e' stato risposto ,informandomi che le anomalie verificatesi ad alcuni utilizzatori di ammortizzatori Fox RC4 sono limitate in sporadici episodi e tra l'altro "Loro" non hanno precedenti sulla gamma del 2013 anche se non escludono che possa verificarsi ma costituirebbe un fatto isolato e raro,in quanto vero e' che dalla prima produzione evinsero un piccolo difetto di progettazione ma e' anche vero che limitarono il fatto in quanto lo risolsero immediatamente e dal 2011 non ebbero alcuna modifica da apportare..........
Pero' poi informano che l'RC4 non ha nessun difetto di progettazione e pertanto questo e' il motivo per cui non hanno effettuato alcun richiamo in o fuori garanzia che sia .
Fanno presente che i nostri ammortizzatori che montiamo sui nostri telai sono le copie esatte di quelli che utilizzano gli atleti in gara e non hanno diversita'.
Nel caso si verifichi quanto in oggetto ,bisogna tassativamente rivolgersi ad un Fox Point la quale lo inviera' a Vittoria che interverra' ma in nessun caso ,mai assolutamente mai effettueranno la sostituzione ma sempre e solo la riparazione per tutte le volte che si dovesse ripetere la stessa manifestazione di anomalia ed i loro tempi di intervento restano comunque rapidissimi con interventi in 1-2 giorni massimo.
Bhe' qui se le cose stanno cosi' e' il minimo che possano fare e ci sta' pure.
Alla mia domanda che se si dovesse verificare lo "scoppio" dell'idraulica fuori garanzia non e' stato ancora risposto.
Al di fuori di tutto antepongono la serieta' del marchio Fox che quando si verificano problemi del genere interviene prontamente.
Ecco ,questo e' tutto quanto ne e' emerso .
Almeno promettono assistenza su tutti i fronti ,quindi son punti a loro favore .