Fox transfer performance elite

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.186
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Riesumo questa discussione..ho lo stesso problema e ho provato sia a tensionare il cavo che ad allentare il collarino..non cambia nulla..non torna negli ultimi cm..secondo me il problema è la leva che ha un'ergonomia pessima e una corsa infinita..qualcuno ha provato a sostituire il comando con altri aftermarket?..grazie
 

gian72to

Biker infernalis
15/1/19
1.863
1.270
0
51
TORINO
Visita sito
Bike
moderna. ..
Riesumo questa discussione..ho lo stesso problema e ho provato sia a tensionare il cavo che ad allentare il collarino..non cambia nulla..non torna negli ultimi cm..secondo me il problema è la leva che ha un'ergonomia pessima e una corsa infinita..qualcuno ha provato a sostituire il comando con altri aftermarket?..grazie
Ciao,io ho il comando yep sul transfer , funziona bene
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.186
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Già 3 volte in negozio e 2 comandi cambiati,ma ancora il reggisella da problemi..praticamente se lo blocco circa a metà non torna più,mentre se lo faccio scendere tutto,non torna completamente ma devo sempre aiutarlo a mano

Contattato fox tramite il negozio e ci hanno fatto girare il meccanismo sul fondo del reggisella..domenica la provo di nuovo sui trail,ma dubito andrà bene

A questo punto mi toccherà rispedirlo in fox..per contro,sulla vecchia trail,ho avuto un Brandx per un ANNO e mezzo e MAI un problema
 

Classifica mensile dislivello positivo