frattura scomposta diafisaria 5° metacarpale mano sin

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


L@TTiCiNo

Biker tremendus
14/1/10
1.173
0
0
Ragusa
Visita sito
salve, 10gg fa in una uscita in MTB ho subito l'infortunio in oggetto; adesso mi ritrovo con la mano fino all'avanbraccio ingessato da tenere per 40 gg.
domande: cosa posso fare x evitare di perdere tutti i benefici accumulati in 6 mesi di uscite 3 volte la settimana? :celopiùg:
 

L@TTiCiNo

Biker tremendus
14/1/10
1.173
0
0
Ragusa
Visita sito
salve, 10gg fa in una uscita in MTB ho subito l'infortunio in oggetto; adesso mi ritrovo con la mano fino all'avanbraccio ingessato da tenere per 40 gg.
domande: cosa posso fare x evitare di perdere tutti i benefici accumulati in 6 mesi di uscite 3 volte la settimana? :celopiùg:
aggiornamento:
giorno 10.04: incidente in MTB e frattura scomposta diafisaria al 5° metacarpo della mano sin
giorno 12.04: intervento chirurgico con installazione di un Filo di K. e fissaggio in gesso
giorno 21.05: tolgono il gesso, mi fanno la medicazione alla mano e mi rispediscono a casa
giorno 24.05: estraggono il Filo di K. che bloccava di fatto l'osso e mi rimedicano la mano
fra 2 giorni tolgo la medicazione e inizio a fare un pò di kinesi terapia

e successivamente vado a testare a che punto sn i benefici ke avevo accumulato fino a 50gg fa.. :nunsacci:
occhio alle pietre! ;-)
:celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo