freni a disco? meccanici o idraulici economici

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
S

sogre

Ospite
Ho trovato un opzione valida ma sforo con spese spedizione a 69 euro ma sono di marca.Questo mi fa decidere sono tektro hd m290 auriga 2pistoncini, sono molto buoni e semplici da installare e manutenzione facile

Sent from my LG-K420 using MTB-Forum mobile app

Con il tuo budget i Tektro sono quasi imbattibili, su pro...shop sono in vendita a 59 euro, se spendi altri 10 euro in più la spedizione dovrebbe essere gratuita...

https://www.probikeshop.it/coppia-d...op=IT&ef_id=WgxExAAABBWlVy9W:20180113105601:s
 
  • Mi piace
Reactions: Shadow.Rider

Shadow.Rider

Biker assatanatus
14/5/17
3.286
1.417
0
49
Monterotondo (RM)
Visita sito
Bike
Trek FuelEX full - Rockrider XC900S full
la seconda domanda risponde già alla prima...
i Taktro sono praticamente uguali agli Shimano economici....hanno le stesse pastiglie
Peccato che con i dischi Shimano base solo pastiglie organiche e niente metalliche.
Ce li avevo quei Tektro, anzi ce li ho ancora su un'altra bici, e li ho sostituiti con gli Slx m7000 e posso dire che i Tektro con pastiglie metalliche vanno davvero bene. A quel prezzo sono un affarone.
 

Singlespeed74

Biker superioris
15/6/16
913
37
0
milazzo
Visita sito
beh se posso avere shimano penso passero a shimano idraulici , meno di 70 spediti , gia' facendo due conti sara' possibili.
Gazie per l'aiuto e se sapete fornie esperienze e tecniche per shimano m315 per non incappare in disastri da frenate errate e regolazioni assurde
 

Pitaro

Biker forumensus
13/9/07
2.107
627
0
37
Tezze Valsugana (TN)
Visita sito
Bike
La Shan!
Occhio che se compri da fuori Europa ci sono serie possibilità di dover pagare poi altre tasse all'arrivo in dogana... Io ti consiglio di prendere i freni su un sito europeo, magari costano 5€ in più ma sei sicuro di quello che spendi
Oppure vai di mercatino che ci si trovano ottime offerte
 

Classifica mensile dislivello positivo