Freni formula r x

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.947
3.896
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
Ciao a tutti ho dei freni formula rx ho cambiato le pastiglie e per un po hanno frenato benissimo dopo un paio di settimane la leva del freno arriva fino alla manopola e non frena quasi piu..qualcuno può aiutarmi?grazie
Hai imbarcato acqua .
L'olio Dot è delicato e quando prendi molta acqua se di qualità essendo igroscopico, tende ad assorbila e certe volte si creano bolle di vapore, con conseguente leva a fondo corsa.
Devi /dovresti spurgare e cambiare in toto l'olio. Usa un DOT 4 di gamma media e vedrai che avrai meno problemi
 
  • Mi piace
Reactions: cappe12 and Giocody

cappe12

Biker novus
8/4/17
4
1
0
32
genova
Visita sito
Bike
santa cruz
Hai imbarcato acqua .
L'olio Dot è delicato e quando prendi molta acqua se di qualità essendo igroscopico, tende ad assorbila e certe volte si creano bolle di vapore, con conseguente leva a fondo corsa.
Devi /dovresti spurgare e cambiare in toto l'olio. Usa un DOT 4 di gamma media e vedrai che avrai meno problemi
Perfetto l ho fatto oggi ed è tornata come nuova grazie mille
 

Classifica mensile dislivello positivo