Club Front da enduro - parte sesta

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pecke29

Biker marathonensis
1/2/08
4.362
2.035
0
troppo vicino alla pedemontana
Visita sito
Bike
Gas29
Giro maschio con quel monocorona?
Auguri...[emoji33] [emoji33] [emoji33]

Ps...sono proprio una pippa...[emoji23] [emoji23]

Sent from my SM-A530F using MTB-Forum mobile app
Ultimamente sono abbastanza allenato (martedì ero uscito a correre 16 km).
A mio avviso è questione si filosofia e prenderla con calma.
Sicuramente se avessi usato la camber col 28+11/42 sarei arrivato meno stanco alla fine.
Avendo girato molto in singlespeed (alle Riverosse col 32/22)...dove è troppo dura scendo e spingo. Ieri c'erano dei tratti al 18/20%...quasi tutti in sella. Son sceso 3 volte a camminare...in totale avrò fatto 1 km a piedi. E a piedi andavo praticamente come i mie compari in sella.
 
  • Mi piace
Reactions: gian72to

pecke29

Biker marathonensis
1/2/08
4.362
2.035
0
troppo vicino alla pedemontana
Visita sito
Bike
Gas29
  • Mi piace
Reactions: gian72to

paisà

Biker serius
23/10/08
144
17
0
al confine tra AN-MC
Visita sito
Bike
Marino!

ivosavo

Biker superioris
11/10/11
900
516
0
47
Brianza "del norde"
Visita sito
Bike
The RIPper, la Shan tosa, the Swiss Rocket ed una bitumiera
Ma Rive Rosse è fattibile anche con una front tipo la mia?
Ciao."Rive Rosse" è un filo vago....dal momento che c'è veramente di tutto, dalle PS agli stradoni. capita spesso di incrociarsi tra xc-isti in tutina e power rangers bardati di tutto punto.
Secondo me cmq sì, anche se vuoi farti l'endurata, ce la fai con la front. magari ti stanchi di brutto, ma in qualche modo la porti a casa.
Prova magari a fare una PS, se vedi che non ce la fai, c'è comunque possibilità di un bel giro su e giù molto cross country, la giornata non la perdi.
Edit: calcola che la prima endurata lì l'ho fatta nel 2014, molto più paracarro di ora (ora son paracarro, nel 2014 ero paracarrissimo) con la Fuel EX 26" 120 davanti e dietro, secondo me con la Shan ora andrei comunque più veloce più o meno su tutto il percorso.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Pito

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
Ok, ho trovato questa sezione e allora vi posto la mia frontina in crmo Commencal Meta, una libidine portarla sullo scassato
e vedere la faccia dei colleghi full che si piantano dove invece tu scendi lo stesso!!

due domeniche fa Sughera a Roveta (per chi conosce)
 

Allegati

  • thumbnail (1).jpg
    thumbnail (1).jpg
    233,3 KB · Visite: 89
  • thumbnail (2).jpg
    thumbnail (2).jpg
    227 KB · Visite: 92
  • thumbnail.jpg
    thumbnail.jpg
    142,8 KB · Visite: 93
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo