Club Front da enduro - parte sesta

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cicluto

Biker infernalis
6/7/13
1.881
898
0
Visita sito
Bike
Epic Expert brain
ok è un bel po' che mi dico :
prima di diventare troppo vecchio voglio farmi una front in TI.

quindi direi che a 56 anni ci siamo......:il-saggi:

una 29 sicuro, non un enduro, piu' un AM
sterzo su 66-65.5, reach non eccessivo, carro se possibile non boost ecc ecc .
si cercano piu' che volentieri consigli :spetteguless:
Lynskey m300 su crc il prezzo non è male però è boost ma usi gli adattatori, per lo sterzo da 64 monti una serie sterzo da chiudere 1,5° e forca da 130
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
ok è un bel po' che mi dico :
prima di diventare troppo vecchio voglio farmi una front in TI.

quindi direi che a 56 anni ci siamo......:il-saggi:

una 29 sicuro, non un enduro, piu' un AM
sterzo su 66-65.5, reach non eccessivo, carro se possibile non boost ecc ecc .
si cercano piu' che volentieri consigli :spetteguless:


Peccato che è piccola per te , non è propriamente Enduro/ Am e nemmeno front :-?:ma di sicuro ti divertiresti molto a dover fare tutto tu e quasi niente la bici....
 
Ultima modifica:

luc74

Biker ciceronis
22/6/08
1.471
972
0
milano
Visita sito
grazie, ma come ha gia detto @Akira81 cerco altro....
è uno sfizio , una voglia che ho da tempo, ma non ho alcuna intenzione di dissanguarmi eccessivamente, solo il giusto e se riesco a riciclare un po' di roba dalla vecchia tanto meglio, sopratutto le ruote che son nuove
rapporto qualità prezzo ottimo:
forse non di qualità top ma comunque interessante!
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.859
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei

Peccato che è piccola per te , non è propriamente Enduro/ Am e nemmeno front :-?:ma di sicuro ti divertiresti molto a dover fare tutto tu e quasi niente la bici....

diciamo che non è proprio il tipo di bici che avrei in mente.....
 
  • Mi piace
Reactions: Akira81

Bonetz78

Biker novus
15/12/18
37
67
0
Verona
Visita sito
Bike
Pivot Mach6
Se vuoi un gioiello Stanton.. ma il carro prendilo boost.. usa adattatori per i vecchi cerchi 142mm-148
Sono d’ accordo!
Purtroppo io L ho preso in acciaio perché non sapevano dirmi quando iniziava la produzione del titanio (switch9er) e non volevo aspettare troppo.
Poi mi hanno “fregato” perché la settimana scorsa ho visto che ora L acciaio lo fanno anche in finitura raw...va beh ne prenderò in altra x i 50!!!
 
  • Mi piace
Reactions: Akira81

baffo82

Biker infernalis
31/7/10
1.856
1.436
0
brescia
Visita sito
eh ma non sarà più la stessa cosa, il giocattolo s'è rotto ormai....... :-(
il lavoro di saldatura lo faceva Burf, Tam aiutava nel progetto e nella gestione dell'azienda e clienti. Probabilmente si allungheranno i tempi di consegna. Poi cmq non è detto che non torni a collaborare + avanti. i telai sono oramai collaudati, deve solo assemblarli Burf come al solito.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Akira81

quinsi

Biker superis
9/2/17
336
264
0
Lucca
Visita sito
Bike
DeeDar
ok è un bel po' che mi dico :
prima di diventare troppo vecchio voglio farmi una front in TI.

quindi direi che a 56 anni ci siamo......:il-saggi:

una 29 sicuro, non un enduro, piu' un AM
sterzo su 66-65.5, reach non eccessivo, carro se possibile non boost ecc ecc .
si cercano piu' che volentieri consigli :spetteguless:
Questa potrebbe essere interessante:
 
  • Mi piace
Reactions: l.j.silver

pavlinko80

Biker grossissimus
7/1/14
5.634
1.553
0
Visita sito
Bike
Tante
ragazzi mi è arrivata la full cattiva, ho quindi messo da parte la ht da enduro per un po, dopo un mesetto di utilizzo della ht e diversi voli all attivo mi dedico alla full maggiormente, anche perchè la schiena e le caviglie chiedono pietà con la ht. continuo assiduamente a seguire il 3d , fate sapere se e quando farete il raduno in toscana, che vengo sicuramente
 
  • Mi piace
Reactions: Billy78

Akira81

Biker forumensus
30/10/18
2.284
2.271
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Molte
F0FF62CD-3F6D-4D03-8BD5-71901DB8FC28.jpeg Appena iniziato a Kittare il mio piccolo xc (Canyon exceed 7.0 pro race 2019) per riabilitazione..
Arrivati questi pezzi che vedete.. in arrivo ancora Manopole camo Bianco-grigio-nero DMR + pastiglie nukeproof metalliche per i cessosi “sram level tl” originali + tappo lock forca Hope carbon (diretto sulla forca) x eliminare quel dildo originale “one lock” RockShox al manubrio + Dt Swiss torque caps per irrigidire l'anteriore + telescopico lev v2 da 125mn con leva al manubrio carbon 505g con cavo e comando + più avanti o i nuovi freni xt, o i cura 2.. dipende da uqanto cagare mi fanno i level tl (ma so già tanto, per questo sono corso ai ripari con le metalliche.. almeno pinzano un pelo più cattivi). Le monto la guarnitura che ho già in carbonio Truvativ descendant, con pedivelle corte da 170mm e 34 di corona. Poi credo di avere finito nella personalizzazione.. Alla fine credo di farcela intorno i 10,5kg in taglia L. Niente male, calcolando l'equipaggiamento che si sposta più sul trail che sull'xc puro. Se mi girano le palla, air shaft e la porto a 120mm sta forca.. FEDELE ALLA LINEA.

Se avete qualche consiglio ancora sul montaggio (tenendo conto della mia indole animala) sono tutto orecchi.. la biga è questa.
Grazie

 
Ultima modifica:

McVit_II

Biker tremendus
19/7/17
1.238
1.799
0
Astoria
Visita sito
Bike
Goonies
Se avete qualche consiglio ancora sul montaggio (tenendo conto della mia indole animala) sono tutto orecchi.. la biga è questa.
Grazie

A fine anno butta il Renthal e cuzzati questo:
:loll:
 
  • Mi piace
Reactions: Akira81

Akira81

Biker forumensus
30/10/18
2.284
2.271
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Molte
A fine anno butta il Renthal e cuzzati questo:
:loll:
bello lo adocchiavo già.. ma il renthal non si butta mai.. è perfetto. L'up-down-back che ha è leggendario.
 
  • Mi piace
Reactions: Bonetz78

McVit_II

Biker tremendus
19/7/17
1.238
1.799
0
Astoria
Visita sito
Bike
Goonies
bello lo adocchiavo già.. ma il renthal non si butta mai.. è perfetto. L'up-down-back che ha è leggendario.

Il Renthal lo tieni e lo monti sulla bici che usi per andare dal panettiere, quella col cestino davanti!! :-|
Io il RUST lo devo prendere per forza: ho già la loro felpa, non posso lasciarla "spaiata" !!! :beautifu::smile:
 
  • Mi piace
Reactions: Akira81
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo