FRT {Forum Racing Team}: tutto quello che dovete sapere

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Federico62

Biker poeticus
26/9/03
3.758
2
0
Firenze
www.reporterspress.it
Bike
full
crock ha scritto:
Maxximo ha scritto:
A proposito di vendita mi hanno riferito che le associazioni (club, team, ecc.) sono senza fini di lucro e non possono vendere l'abbigliamento ai soci. Comunque informatevi anche voi perrchè se è così bisognerà trovare sponsor che ammortizzano l'intero costo dell'abbigliamento per poi regalarlo ai soci :maremmac:

vabbè, non le venderemo...faremo pagare l'iscrizione 150€ così saranno tutti + contenti :roll: :?

:ueh: Ma gli sponsor sulle maglie a cosa servono ? La quota del team dovrà essere, secondo il mio modesto parere, un pò meno dei team esistenti più conosciuti del neo FRT...Poi fate come vi pare :8):
 

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito
Ci sto anch'io, ovviamente. Gran bella idea o-o .
Mi sono tesserato 2 o 3 anni con società della zona sia FCI che UDACE (ente locale), ma ogni volta mi vedevano solo il giorno del tesseramento e poi basta. Mai comperato la divisa, anzi ho sempre scelto società senza divisa per evitare di spendere. L'ultima volta mi sono tesserato in una società di stradisti per iscrivermi a una DH e volevano a tutti i costi darmi la maglietta XC, tra l'altro orribile!. Tesserandomi da Voi invece sarò molto più presente, quasi sempre non fisicamente, ma in rete. Se capita di allenarsi insieme volentieri, altrimenti ci si vede alle gare o ai raduni. Assicurazione, rimborsi, sconti ecc., se ci sono tanto meglio, ma non credo fosse quella l'idea iniziale.
Attendo con ansia le modalità di iscrizione (o già ci sono?).
Saluti
K:razz:K
 

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito
Comunque a leggere i vari interventi pare evidente che molti come me non sappiano con precisione cosa significa tesserarsi.
Da quello che ho capito io significa avere il tesserino per partecipare anche alle gare che non prevedono la categoria "non tesserati" - essere assicurati durante gli allenamenti, ma non pensate di arricchirVi - dover spendere un 50ina di euro per la visita medica da fare dove vi pare e da chi vi pare (basta che sia autorizzato) - dover spendere un ulteriore cifra per la tessera FCI e per l'affiliazione alla società e qui la cifra è molto variabile perchè spesso le società richiedono obbligatoriamente l'acquisto della divisa e sono euri.
Il vantaggio di tesserarsi sul forum è innanzi tutto che siamo già amici e non si deve andare da qualche parte dove non conosci nessuno. Secondariamente essendo in tanti si può anche risparmiare qualcosa sull'iscrizione, ma qui dipende tutto dalle spese ecc.
Se sbaglio qualcuno per favore mi corregga
Saluti
K:razz:K
 

enry_mega_drop

Biker assatanatus
6/8/04
3.448
1
0
43
Torino
gearisforlosers.blogspot.com
L'unica correzione che mi sembra doveroso fare è riguardo alla visita medica: non basta un certificato di sana e robusta costituzione di quelli che servono per praticare attività sportiva ma ci vuole un certificato rilasciato da un medico sportivo.
 
riccardosl45 ha scritto:
marco ha scritto:
domani vi aggiorno!

Ehi avvertite quando bisogna iscriversi che era da un bel po' che non sentivo parlare del team del forum...

alla fine le maglie come sono venute??? :shock: :shock: :shock:

è ancora in fase di definizione, state sintonizzati...sarà cosa di giorni, appena il diretur torna da cuba :azz-se-m: :cagozzo: :? :ueh:
 

Amuro_Rey

Biker celestialis
crock ha scritto:
riccardosl45 ha scritto:
marco ha scritto:
domani vi aggiorno!

Ehi avvertite quando bisogna iscriversi che era da un bel po' che non sentivo parlare del team del forum...

alla fine le maglie come sono venute??? :shock: :shock: :shock:

è ancora in fase di definizione, state sintonizzati...sarà cosa di giorni, appena il diretur torna da cuba :azz-se-m: :cagozzo: :? :ueh:

E' andato a pedalare con zio Fidel ?? :smile: :smile:
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Novità non credo ve ne siano, altrimenti il Diretùr avrebbe avvisato.
Però sono dell'idea di accelerare le procedure per l'affliazione alla F.C.I., in modo da poter effettuare i Tesseramenti per tempo. Per quel che riguarda l'abbigliamento credo si possa aspettare, in questa stagione maglietta e pantaloncini del Forum verrebbero comunque coperti da giubbini e salopette invernali.
Insomma, servirebbe fare un po' il Punto della Situazione per non lasciar raffreddare troppo le cose... quanti siamo, quanti vorrebbero staccare la Licenza, quanti sarebbero disposti a contribuire alle spese per la realizzazione dell'abbigliamento (nel caso in cui gli eventuali introiti degli sponsor non riescano a coprire l'intera spesa)... cose del genere, ecco...


Saluti a Tutti. ;-)
 

almailva

Biker cesareus
xtrncpb ha scritto:
Novità non credo ve ne siano, altrimenti il Diretùr avrebbe avvisato.
Però sono dell'idea di accelerare le procedure per l'affliazione alla F.C.I., in modo da poter effettuare i Tesseramenti per tempo. Per quel che riguarda l'abbigliamento credo si possa aspettare, in questa stagione maglietta e pantaloncini del forum verrebbero comunque coperti da giubbini e salopette invernali.
Insomma, servirebbe fare un po' il Punto della Situazione per non lasciar raffreddare troppo le cose... quanti siamo, quanti vorrebbero staccare la Licenza, quanti sarebbero disposti a contribuire alle spese per la realizzazione dell'abbigliamento (nel caso in cui gli eventuali introiti degli sponsor non riescano a coprire l'intera spesa)... cose del genere, ecco...


Saluti a Tutti. ;-)
non preoccuparti la FCI è leeeenta
generalmente fino a gennaio con il comitato di milano dove ci si appoggerà si corre con il tesserino dell'anno prima :???:
 

enry_mega_drop

Biker assatanatus
6/8/04
3.448
1
0
43
Torino
gearisforlosers.blogspot.com
Secondo me ci facciamo troppi problemi inutili del tipo "non si trovano gli sponsor per le maglia". Ma chissenefrega!! Una maglia e un paio di pantaloncini ce li possiamo benissimo comprare coi nostri soldi... Però magari sbrighiamo le procedure burocratiche che senò mi tessero da un'altra parte!
 

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito
almailva ha scritto:
xtrncpb ha scritto:
Novità non credo ve ne siano, altrimenti il Diretùr avrebbe avvisato.
Però sono dell'idea di accelerare le procedure per l'affliazione alla F.C.I., in modo da poter effettuare i Tesseramenti per tempo. Per quel che riguarda l'abbigliamento credo si possa aspettare, in questa stagione maglietta e pantaloncini del forum verrebbero comunque coperti da giubbini e salopette invernali.
Insomma, servirebbe fare un po' il Punto della Situazione per non lasciar raffreddare troppo le cose... quanti siamo, quanti vorrebbero staccare la Licenza, quanti sarebbero disposti a contribuire alle spese per la realizzazione dell'abbigliamento (nel caso in cui gli eventuali introiti degli sponsor non riescano a coprire l'intera spesa)... cose del genere, ecco...

Saluti a Tutti. ;-)
non preoccuparti la FCI è leeeenta
generalmente fino a gennaio con il comitato di milano dove ci si appoggerà si corre con il tesserino dell'anno prima :???:


concordo con te
 

riccardosl45

Biker assatanatus
20/10/03
3.133
0
0
Visita sito
enry_mega_drop ha scritto:
Secondo me ci facciamo troppi problemi inutili del tipo "non si trovano gli sponsor per le maglia". Ma chissenefrega!! Una maglia e un paio di pantaloncini ce li possiamo benissimo comprare coi nostri soldi... Però magari sbrighiamo le procedure burocratiche che senò mi tessero da un'altra parte!

Anche io sto decidendo dove iscrivermi ma avere una bella maglia è fondamentale!! :-? :-? :-?
 

Massimo

Biker superioris
2/11/02
955
0
0
52
Cascina (PI)
Visita sito
skwattrinated ha scritto:
Se il diretur ha il biglietto aereo di "volare group" mi sa che a Cuba c'ha da starci parecchio.....
:smile: ...con subito mille scuse se tra i forumendoli c'è qualche dipendente Volare...

beh, chiaramente il mio voleva essere un post ironico, scusate se non si è capito o-o
tra l'altro non capisco come si possa lasciare senza lavoro centinaia di persone da un momento all'altro ma questo è un altro discorso :offtopic:
 

Classifica mensile dislivello positivo