FRT - Tesseramento 2012

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Ciao Valter,
nella mia mail che ti ho inviato il 10 aprile c'era scritto che mi occorreva una tua fototessera in formato digitale.
Se riesci a farmela avere... è indispensabile per il tesseramento FCI.
Grazie 1000. ;-)
 

valnaples

Biker superis
18/8/10
363
0
0
treviso
Visita sito
Bike
Canyon Lux 7.9 - Marin Crx
Ciao Valter,
nella mia mail che ti ho inviato il 10 aprile c'era scritto che mi occorreva una tua fototessera in formato digitale.
Se riesci a farmela avere... è indispensabile per il tesseramento FCI.
Grazie 1000. ;-)
***********++
Purtroppo non ho ricevuto l'email del 10/4
Comunque ieri ho inviato la foto a mezzo email.
Aspetto fiducioso.
Grazie, ciao
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
Considerando che la mia stagione 2012 è ormai andata... a quel paese, sto pensando al 2013.
Da un paio di mesi mi sto rimettendo in forma con il nuoto e la corsa, oltre alla immancabile bici e sto valutando di fare la tessera con la Fitri (Federazione Triathlon) il prossimo anno.
Ho due domande sul tesseramento:
È vero che non è possibile per gli atleti essere tesserati per due federazioni? (nel caso farei la tessera anche per la Federciclismo)
Nel caso fosse vietato il doppio tesseramento sarebbe possibile tesserarsi alla Fitri tramite il Forum Racing Team? Lo chiedo perché sono tesserato da 6 anni e mi trovo molto bene con il team e con i compagni che ho conosciuto in questi anni.

Grazie
o-o
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
FITRI e FCI sono due federazioni diverse, puoi fare entrambe le tessere senza problema di conflittualità.
Non credo che alla FITRI accettino tesserati FCI, sono quasi certo che per gareggiare nelle manifestazioni organizzate dalla FITRI occorra la loro tessera.
Lo dico perchè nelle gare FCI non accettano tesserati provenienti dal Triathlon. O meglio, li accettano ma li fanno pagare la tessera giornaliera di 5 euro.
 
  • Mi piace
Reactions: BikerScott

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
FITRI e FCI sono due federazioni diverse, puoi fare entrambe le tessere senza problema di conflittualità.
Non credo che alla FITRI accettino tesserati FCI, sono quasi certo che per gareggiare nelle manifestazioni organizzate dalla FITRI occorra la loro tessera.
Lo dico perchè nelle gare FCI non accettano tesserati provenienti dal Triathlon. O meglio, li accettano ma li fanno pagare la tessera giornaliera di 5 euro.

Ottimo, grazie!
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
In squadra abbiamo Alberto Mizzotti e Saverio Caraci che fanno triathlon, più il primo che il secondo...la prima volta che passi in negozio ti faccio parlare con Alberto, lavoriamo vicinizzzzimo

FITRI e FCI sono due federazioni diverse, puoi fare entrambe le tessere senza problema di conflittualità.
Non credo che alla FITRI accettino tesserati FCI, sono quasi certo che per gareggiare nelle manifestazioni organizzate dalla FITRI occorra la loro tessera.
Lo dico perchè nelle gare FCI non accettano tesserati provenienti dal Triathlon. O meglio, li accettano ma li fanno pagare la tessera giornaliera di 5 euro.

Considerando che la mia stagione 2012 è ormai andata... a quel paese, sto pensando al 2013.
Da un paio di mesi mi sto rimettendo in forma con il nuoto e la corsa, oltre alla immancabile bici e sto valutando di fare la tessera con la Fitri (Federazione Triathlon) il prossimo anno.
Ho due domande sul tesseramento:
È vero che non è possibile per gli atleti essere tesserati per due federazioni? (nel caso farei la tessera anche per la Federciclismo)
Nel caso fosse vietato il doppio tesseramento sarebbe possibile tesserarsi alla Fitri tramite il Forum Racing Team? Lo chiedo perché sono tesserato da 6 anni e mi trovo molto bene con il team e con i compagni che ho conosciuto in questi anni.

Grazie
o-o
 

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito
Prendi la mia risposta con il beneficio di un grosso dubbio, ma mi pare che nel regolamento FITRI fosse presente la possibilità di gareggiare nelle gare triathlon e duathlon con la tessera FCI. Poi ho sempre visto che era necessario tesserarsi anche alla FITRI per poter gareggiare perchè ovviamente preferiscono avere qualche tesserato in più, ma forse insistendo si potrebbe....

Considerando che la mia stagione 2012 è ormai andata... a quel paese, sto pensando al 2013.
Da un paio di mesi mi sto rimettendo in forma con il nuoto e la corsa, oltre alla immancabile bici e sto valutando di fare la tessera con la Fitri (Federazione Triathlon) il prossimo anno.
Ho due domande sul tesseramento:
È vero che non è possibile per gli atleti essere tesserati per due federazioni? (nel caso farei la tessera anche per la Federciclismo)
Nel caso fosse vietato il doppio tesseramento sarebbe possibile tesserarsi alla Fitri tramite il Forum Racing Team? Lo chiedo perché sono tesserato da 6 anni e mi trovo molto bene con il team e con i compagni che ho conosciuto in questi anni.

Grazie
o-o
 

Classifica mensile dislivello positivo