Furto manopole per stringere bici sul portabicilette da tetto

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


osprey81

Biker popularis
14/9/12
56
3
0
Perugia
Visita sito
Bike
Bianchi Osprey m.y.1996
buongiorno.

ieri mentre tornavo alla mia auto dalla pista ciclabile non ho più trovato le manopole per stringere la canna della bici al portabiciclette...

visto che mi sembra un ricambio abbastanza 'universale' vorrei sapere se esiste un qualche produttore che le dà come ricambio.

Ringraziandovi porgo tanti auguri di buon anno...
 

spanato14

Biker superis
11/5/15
396
168
0
lecco
Visita sito
Bike
silverback scoop fatty,k2 razorback,trek superfly elite,YT jeffsy two al
buongiorno.

ieri mentre tornavo alla mia auto dalla pista ciclabile non ho più trovato le manopole per stringere la canna della bici al portabiciclette...

visto che mi sembra un ricambio abbastanza 'universale' vorrei sapere se esiste un qualche produttore che le dà come ricambio.

Ringraziandovi porgo tanti auguri di buon anno...


penso che si trovino in qualsiasi ferramenta o briko
alla peggio se non le trovi puo usare una vite con rondella (anche se non é il massimo della praticità)
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
buongiorno.

ieri mentre tornavo alla mia auto dalla pista ciclabile non ho più trovato le manopole per stringere la canna della bici al portabiciclette...

visto che mi sembra un ricambio abbastanza 'universale' vorrei sapere se esiste un qualche produttore che le dà come ricambio.

Ringraziandovi porgo tanti auguri di buon anno...


successo pure a mè , le ho trovate in brico grossi come viteria generale , non esattamente uguali , ma fat ti simili : vite a perno che entra nel braccietto e manopola nera con dentro dado
 

osprey81

Biker popularis
14/9/12
56
3
0
Perugia
Visita sito
Bike
Bianchi Osprey m.y.1996
successo pure a mè , le ho trovate in brico grossi come viteria generale , non esattamente uguali , ma fat ti simili : vite a perno che entra nel braccietto e manopola nera con dentro dado
successo pure a mè , le ho trovate in brico grossi come viteria generale , non esattamente uguali , ma fat ti simili : vite a perno che entra nel braccietto e manopola nera con dentro dado


grazie, andrò all'Obi e al Self a vedere se hanno qualcosa di simile.... avendole rubate tutte e due ne prendo un paio in più di riserva così sono tutte uguali.
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.012
14.613
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Io ho imparato a toglierle le rotelle...e le metto dentro in auto...purtoppo chi le ruba è molto probabilmente un nostro collega,magari ha rotto quelle del suo stringendo troppo e non volendo investire poche decine di eur trova più semplice i classici 5' di paura,altrimenti uno che se ne fa di queste rotelle...
 

osprey81

Biker popularis
14/9/12
56
3
0
Perugia
Visita sito
Bike
Bianchi Osprey m.y.1996
Io ho imparato a toglierle le rotelle...e le metto dentro in auto...purtoppo chi le ruba è molto probabilmente un nostro collega,magari ha rotto quelle del suo stringendo troppo e non volendo investire poche decine di eur trova più semplice i classici 5' di paura,altrimenti uno che se ne fa di queste rotelle...


come quelli che rubano l'antenna perché qualcuno a loro volta glie l'aveva rubata.... è un circolo vizioso...
 

Classifica mensile dislivello positivo