G.D.D.H (gnush de diasch) - vuoi pedalare? questo è il posto sbagliato!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
44
Bergamo
maurilli.blogspot.com
GDDH lo sei dentro ed il tempo solo sarà in grado di dimostrare quanto ognuno di noi lo è realmente.

Detto questo voglio aggiungere che sarebbe bello chiudere la giornata con un brindisi di auguri, visto che la prossima settimana è Natale e quasi certamente non avremo occasione di viverci.

Proposta 1:
Ci dividiamo i compiti ed ognuno porta qualcosa (materiale accettato: panettone, torta, pizzette e prosecco). A fine giornata troviamo un posto e brindiamo tutti insieme (metto a disposizione casa mia se lo volete, ma sono 15 minuti di strada circa dalla Maresana).

Proposta 2:
La mattina mettiamo 10€ a testa. Una parte la investiamo nella benzina, una parte nel lavaggio ed il resto andiamo a berci una birra tutti insieme.
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Proposta 3: stiamo tutta una giornata insieme tra amici, a godere della nostra passione per la DH.
Il resto è tutto superfluo.

:-)
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
Proposta 3: stiamo tutta una giornata insieme tra amici, a godere della nostra passione per la DH.
Il resto è tutto superfluo.

:-)


se me lo consentite vi dimostro ancora una volta che sono il re, il presidente del consiglio, l'imperatore, il supermegadirettoregeneralissimo, il signor burns, il signore degli anelli nonche RIDERGULLOMEGAPOWERSTYLAYEAH, quindi:
prendo una manciata di spiccioli, vado nella mia pasticceria segreta, compro 1 kg di paste (come quelle di caldirola...soprattutto quelle ai lamponi)e 2 bottiglie di valdobbiadene.....e dopo aver girato grosso tutto il di....festeggeremo grosso!
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Valdobbiadene+Lamponi: ecco, ora gli amici e la DH sono superflui! :-)
Credo che tutto ciò potrebbe anche attirare Marcio...ahahah

La cosa bella è che alle 13 Maurilli sarà stanco e farà da autista autistico..ahahahah
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
se me lo consentite vi dimostro ancora una volta che sono il re, il presidente del consiglio, l'imperatore, il supermegadirettoregeneralissimo, il signor burns, il signore degli anelli nonche RIDERGULLOMEGAPOWERSTYLAYEAH, quindi:
prendo una manciata di spiccioli, vado nella mia pasticceria segreta, compro 1 kg di paste (come quelle di caldirola...soprattutto quelle ai lamponi)e 2 bottiglie di valdobbiadene.....e dopo aver girato grosso tutto il di....festeggeremo grosso!

i quali ti verranno restituiti!

minchia così tante... va che non dobbiamo andare al number sabato sera!!!:smile::smile::smile:

ps: proporrei di mettere le regole nel primo post così chiunque si aggreghi, e anche noi, le possono trovare facilmente!
 

ANDRE DH

Biker urlandum
25/10/09
543
0
0
Fontaneto d'agogna
Visita sito
i quali ti verranno restituiti!

minchia così tante... va che non dobbiamo andare al number sabato sera!!!:smile::smile::smile:

ps: proporrei di mettere le regole nel primo post così chiunque si aggreghi, e anche noi, le possono trovare facilmente!


Giusto riky le regole sono le regole!!!

@Gullo: meno male che oltre ad essere "il capo" ti dai anche da fare da vero presidente dei gddh....:smile:
 

miet

Biker popularis
14/10/08
47
2
0
milano
Visita sito
Bike
Enduro specialized
TRATTO DAL TOPIC "megapowerday" ma valido anche per GDDH
PREREQUISITI per poter partecipare:
- ego smodato
- girare grosso ...anzi ENORME
- saper emettere suoni gutturali con qualsiasi parte del corpo
- è gradita la conoscenza almeno basilare della preparazione di alcuni dolci....(non si puo sbattere lo zio tutte le volte...)
- mezzo da dh...o almeno con doppia piastra....o almeno con adesivo DH da qualche parte....
non saranno piu ammessi ai megapower day mezzi da freeride...ahahahahhah


Azz.... prerequisiti restittivi!!!!

A parte la certezza di non aver rivali nella preparazione dei dolci, davanti ad una griglia da far cantare..., girare grasso ed enormemente appesantito.... per il resto non so se ce la faccio a farcerla!!:smile::smile::smile:

mitticidh... Vi fò i miei Auguri a tutti da qui... Dogo prima di andare, passa da Garben City da me, a ritirare una cassa di birra, offro io volentieri...

Poi voglio un Mega Rutto D'Auguri da tutti!!!!
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
i quali ti verranno restituiti!

minchia così tante... va che non dobbiamo andare al number sabato sera!!!:smile::smile::smile:

ps: proporrei di mettere le regole nel primo post così chiunque si aggreghi, e anche noi, le possono trovare facilmente!

come direbbe uno famoso: non sono mica pirla...è certo che me li restituite....e con gli interessi...
INOLTRE:
a) 1kg di paste si volatilizza cosi velocemente che quando vedrai il vassoio vuoto mi chiederai: ma dove sono le paste????
b) si che non andiamo al number...ma se cambiamo idea...siamo già pronti
3)le regole....consideralo già fatto
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
ciao aaatttutti scusate l'intrusione e scusate se parlo per punti ;-)

- RiderGullo possiede l'universo
- a causa di Piergullo ho avuto un attacco cardiaco dal ridere
- visto che sono state elencate le regole a qualcuno di voi potrebbe interessare l'origine delle regole che si può evincere dal 'Best of Efrem' che allego, frutto di allegre e spensierate giornate di riding :-)
- concludo sperando che presto riapra il motta (avvelenato più che mai in questi giorni) per rivedervi attuttiquanti.
- PS: siccome giro tantissimo questo è l'ultimo upgrade fatto al Demo
bucket-antimuffa.jpg





- PPS: RaiderGullo è il capo di DonZauker
Don_zauker.jpg
 

Allegati

  • best 1.pdf
    176,5 KB · Visite: 11
  • best 2.pdf
    163,3 KB · Visite: 9
  • best 3.pdf
    104,7 KB · Visite: 7

ANDRE DH

Biker urlandum
25/10/09
543
0
0
Fontaneto d'agogna
Visita sito
qui da me ha nevicato! cosa facciamo??? si va lo stesso??

Bisogna vedere il capo cosa dice!!! (gullo-cooolyo-piergullo)
Quindi come capo o meglio come presidente supermegaindaffaratomegapower devi nominare un tuo vice, chi sarebbe?
Io propongo il Dogo.....(non per la sua bravura in organizare gli eventi, ma semplicemente perchè è anziano):smile:

@miet:grazie per gli auguri, quando ti rivedrò in sella al demo?
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
1) Gullo è il Re dei Re, ma nessuno e dico nessuno deve dimenticare che solo ZioFujo è il supersayan dominatore di ciò che va oltre l'universo....Gullo detiene il potere, ma Zio lo sostiene: lui è Ercole che tiene il mondo sospeso e lo fa girare a suo piacimento.

2) putroppo mancha l'opera d'arte di Fujo, ossia la locandina del film di Rocco.

3) si va lo stesso! Gomma anteriore da fango.
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
44
Bergamo
maurilli.blogspot.com
Anche qui ha nevicato, ma la Maresana (il sentiero che faremo in bici) è completamente sotto sole, dalla mattina a metà pomeriggio. La strada di risalita è in ombra, ma non credo abbia gelato, quindi si gira.

X la gomma non fatevi troppi problemi. C'è talmente tanta di quella pietra che vi sembrerà di girare su asfalto, chi vuole può anche vestirsi da cross country con le protezioni che non verrà deriso.

Quanto al vice presidente onorario vi ricordo che sono possessore della macchina più rider del mondo, la Fiat Styla ... e che il mio copilota ormai collaudato è colui che state venerando dal post numero 1!

Torno a cercare di risollevare il paese e, come direbbe Sgarbi:

PAGLIACCI
PAGLIACCI
PAGLIACCI
PAGLIACCI
PAGLIACCI
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Domanda: ma oltre al fugone, serve un'auto d'appoggio, dedicata al trasporto bikers?

PS: Portate le gomme da fango...al mio passaggio a velocità disonestamente smodata la pietra si polverizza e diventa fango a causa dell'umidità generata dal calore sprigionato dal mio strapotere!
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
1) si serve un'altra auto.
2) ridergullo ti precede e rende pari a zero la potenza degli altri riders cosicchè l'unica cosa che dogo riuscirà a polverizzare saranno i nostri c@gli@ni dopo averlo sopportato tutto il giorno...
3) non siete voi a dovermi chiedere se si gira o no, sono io che ve lo devo, eventualmente comunicare.....ma deciderò venerdi sera dopo l'aperitivo
4) ziofujo è il migliore (ridergullo escluso, s'intende)
5) Ridergullo è uno e trino...e suo figlio è ziofujo....nonostante lo zio sia nato prima di ridergullo...
6) ridergullo creò il friraid...e vide che era cosa buona....ma non gli bastava....allora creò ziofujo e gli disse: "figliolo vai e diffondi il mio verbo tra gli uomini...e il mio verbo è la diacca....la diacca gnucca!"

PS - maresana: non serve la gomma da fango...in nessun caso
- Ganda: se è bagnato serve la gomma da fango....ma è accettabile anche gomma da asciutto o intermedio ( c'è pietra anche li)
- Petosino: se è bagnato la wet è ok ma van bene anche le altre...

insomma portatevi le gomme che avete.
 

fabiogucci

Biker serius
4/6/06
243
1
0
brescia
Visita sito
@Tutti, lo Re compreso: ciao ragazzi, appena terminati tre giorni di esame infernale. Leggo che vi siete organizzati per il we e......io?????
C'è posto?
Fatemi sapere.
CAPRA
CAPRA
CAPRA
CAPRA
CAPRA
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo