1. Traccia, mappa e info nella descrizione del video. Abbonati gratuitamente al nostro canale Trailguide, clicca qui.

Chiudi

Gare di BMX

Discussione in 'BMX, Dirt, Street e Trial' iniziata da ziopin12, 1/3/04.

1. ziopin12

ziopin12 Biker forumensus

Sul sito delle federciclismo ho letto il regolamento delle gare di BMX. C'è scritto che per poter paetecipare alle gare nazionali e regionali di interesse nazionale è obbligatorio avere il numero di gara. Questo numero viene rilsciato da non so chi all'inizio della stagione e vale per tutto l'anno.
    La richiesta deve essere fatta dalla società a non so quale ente o società.

Ora, la mia società non è "pratica" di queste cose (solo XC, tanto per intenderci) e vorrei cercare di capire bene come devo muovermi in tal senso.

Potete aiutarmi? Cosa devo fare?

Mi dispiacerebbe saltare qualche garetta solo per della stupida burocrazia...

Grazie.

2. dexter

dexter Biker dantescus

Non so rispondere alla tua domanda ma colgo l'occasione per dire che ho scoperto che la gare di bmx-race possono essere corse anche con mtb in stile dirt (front con solo il cambio post credo).
    Intendo porprio che potranno esserci manches miste :shock:

3. ziopin12

ziopin12 Biker forumensus

Mi sembra strano. Io ho sentito parlare della categoria Cruiser, bici che montano ruote da 24" (telai da BMX, credo).
    Sotto il regolamento è specificato, però io non ho mai fatto gare e non so quale sia la realtà delle cose.

4. panixia

panixia Biker marathonensis

Bozza salvata Bozza eliminata

Condividi questa Pagina