Garmin 64st

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Salve a tutti ho un Garmin 64t ieri ho terminato un trail in mtb appena arrivato a casa ho collegato il 64 al pc e mi sono accorto che al posto di una traccia unica di tutto il percorso fatto ne ha fatte 2...qualcuno può aiutarmi..grazieeee
....e non lamentarti. ..registra fino a 10000 punti poi se attivi salva quando pieno lui salva spezzoni da 2700 punti....potevi anche non aver impostato salva quando....
....apri basecamp e modificati le tracce a tuo piacete

Inviato dal mio cellofono
 

raimondo1971

Biker novus
17/10/11
7
0
0
roma
Visita sito
....e non lamentarti. ..registra fino a 10000 punti poi se attivi salva quando pieno lui salva spezzoni da 2700 punti....potevi anche non aver impostato salva quando....
....apri basecamp e modificati le tracce a tuo piacete

Inviato dal mio cellofono

Non mi lamento è un ottimo attrezzo ma sono io che devo ancora capire delle cose..se per te non è un problema mi puoi dare il tuo cell così mi spieghi meglio...grazie ancora

Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
....apri il forum con il brouser...a dal pc in calce ad ogni mio intervento trovi come usare un 62s....il 64 e praticamente uguale....

Inviato dal mio cellofono
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...il problema a mio giudizio non si pone. ...con basecamp le puoi unire....ma sopra i 10000 punti se le invii al garmin per navigarle non lo puoi fare. ...lui legge i primi 10000 punti....

Inviato dal mio cellofono
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo