Garmin Connect - attività singola ed elenco

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


morsi

Biker ciceronis
19/5/08
1.544
-10
0
52
Bergamo
Visita sito
Bike
Cancello in ferro battuto
Ciao
oggi ho notato che nella visualizzazione dell'attività singola ho come tipologia "escursionismo" mentre nella vista ad elenco di tutte le attività essa diventa "ciclismo"
Lo stesso vale per il titolo che nella visione singola ha il titolo che gli ho dato io, mentre in quella ad elenco il titolo è quello generico di Garmin.
Ho provato a cambiare sia la tipologia che il titolo, ma quando passo nella vista ad elenco tutto torna come prima.
Quindi la stessa attività ha due visualizzazioni e due dettagli diversi. lo stesso accade anche sulla app.
Suggerimenti?
 

morsi

Biker ciceronis
19/5/08
1.544
-10
0
52
Bergamo
Visita sito
Bike
Cancello in ferro battuto
Niente da fare.
Ho provato sia a mettere che togliere i flag nel profilo ma nella vista elenco compare sempre e solo ciclismo come attivita ed il titolo di default con il nome della località proposto da Garmin....:nunsacci:
 

goz

Biker forumensus
25/7/08
2.162
974
0
bassa reggiana
Visita sito
è qualche giorno che dà qualche problema anche a me.
cambiando il titolo a una attività, visualizzando solo quella compare il titolo nuovo mentre nell'elenco il vecchio.
 

Classifica mensile dislivello positivo