garmin connect e attività delle connessioni

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


patellone

Biker popularis
5/6/12
73
1
0
Sardinia-Italy
Visita sito
Ciao a tutti,
non riesco a vedere le attività di una mia connessione. Inizialmente non vedevo niente del suo profilo, così abbiamo modificato le impostazioni privacy, spuntando "mie connessioni" sia per "chi può visualizzare il tuo profilo" sia per "chi può visualizzare la tua nuova attività", mentre per "vuoi partecipare ai segmenti" abbiamo messo "si"

Tuttavia non riesco ancora a vedere le sue attività (l'idea era di poter scaricare le tracce per poterle poi visualizzare su google earth)...
riesco solamente a vedere dei dati generali (chilometri totali, numero di attività e un grafico con l'andamento delle attività mese per mese).. potete aiutarmi a risolvere questo problema?

ps ho anche un'altra connessione e non ci sono problemi, vedo tutti i percorsi che ha fatto senza problemi...
 

Classifica mensile dislivello positivo