Garmin Edge 1030 problemi associazione bluetooth con Samsung S7 e Garmin Connect Mobile

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


avalonice

Biker grossissimus
2/4/09
5.424
3.911
0
ovunque
Visita sito
Bike
con le ruote
Samsug S7 e Garmin Etrex installato e provato ... trovato perfettamente inutile quindi rimosso tutto.
Per la connessione ho seguito la procedura, qualche difficoltà a stabilire connessione BT ho ripetuto la procedure un paio di volte ma poi ha funzionato.
 

claudio.b

Biker popularis
15/1/11
58
3
0
Modena
Visita sito
Non riesco a farli associare passando da Garmin Connect Mobile, a metà percorso si pianta, ho provato a reinstallare Garmin Connect ma stessa cosa, qualcuno è riuscito in questa operazione?
Grazie
Risolto, ho telefonato in Garmin e un gentile addetto al supporto tecnico mi ha inviato via mail la procedura per fare un "hard reset" come segue:
"Effettuare un hard reset: a strumento spento premere entrambi i pulsanti sulla parte anteriore e mantenerli premuti, nel frattempo accendere normalmente il dispositivo premendo e rilasciando il tasto di accensione; continuare a tenere i due pulsanti premuti per circa 10 secondi, quindi rilasciarli
Successivamente effettui nuovamente l'associazione."

Praticamento è ripartito come da appena acquistato e tutta la procedura è andata a buon fine.
 

Classifica mensile dislivello positivo