Garmin edge 520 plus connet IQ

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Elmojito56

Biker novus
20/3/16
2
0
0
Visita sito
Ho acquistato da poco il 520 plus e volevo personalizzare una pagina (tipo MY EDGE2) con Store connet IQ
Fatto la prova sia da computer fisso che smartphone, vedo che è stato scaricato sul garmin dal computer
Ma poi all'accensione del garmin non riesco a vederlo
C'è qualcuno che mi può aiutare?
Grazie
 

kavillo

Biker ciceronis
7/7/12
1.451
239
0
ROMANO DI LOMBARDIA
Visita sito
Bike
Radon Black Sin, Rose Granite Chief
Ho acquistato da poco il 520 plus e volevo personalizzare una pagina (tipo MY EDGE2) con Store connet IQ
Fatto la prova sia da computer fisso che smartphone, vedo che è stato scaricato sul garmin dal computer
Ma poi all'accensione del garmin non riesco a vederlo
C'è qualcuno che mi può aiutare?
Grazie
Devi andare nella personalizzazione dei campi e aggiungere myedge dalla categoria connectiq

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
 

Elmojito56

Biker novus
20/3/16
2
0
0
Visita sito
Devi andare nella personalizzazione dei campi e aggiungere myedge dalla categoria connectiq

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
Provato ma nella categoria connet IQ non risulta ,quando invece da garmin expess risulta nel dispositivo ma non nelle app. o wigget ,c'è isieme ad altre applicazioni che era probabilmente da default, tipo trailforks o strava routes e altri 2
Forse sbaglio qualche passaggio
 

Classifica mensile dislivello positivo