Chiudi
Questo sito utilizza cookies. Chiudendo questa finestra acconsenti all'utilizzo dei cookies e approvi la nostra informativa sulla privacy.

Garmin edge 820 problemi con il touch

Discussione in 'GPS e cartografia' iniziata da Romeo, 1/11/16.

1. Romeo

Romeo Biker serius

Buona sera, mi rivolgo a tutti i possessori del nuovo Garmin edge 820 per sapere se anche a voi il touch fa pena (sono stato pure diplomatico),oppure, come spero, è solo il mio ad essere difettoso. Premetto che avevo notato subito il problema ma credevo che aumentando la sensibilità la cosa si potesse risolvere, invece non è stato così. L ho fatto provare pure ad un possessore dell 800 e mi ha confermato che è lento e che il suo, pur essendo più vecchio, va molto meglio. Nb senza guanti non è un missile, con i guanti nn vi dico proprio. Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi

2. marco

marco Diretur
    Diretur

Bike:
    Diverse
    confermo, è lento rispetto ad altri prodotti Garmin

3. Romeo

Romeo Biker serius

Problema risolto mandandolo in assistenza, non è velocissimo ma almeno adesso funziona anche con i guanti...

4. torra

torra Biker popularis

Ho anche io il tuo stesso problema, prima avevo l'810 ed era un missile, funzionava sempre, adesso con questo maledetto 820 ci sto perdendo la testa...
    Il touch è lento e con i guanti è impossibile usarlo anche con la sensibilità al massimo. A voi funziona con i guanti normali o dovete usare quelli per touch screen? In assistenza ti hanno cambiato il touch o hanno solamente fatto un aggiornamento software?

5. torra

torra Biker popularis

[RISOLTO]!!!!!!!!!

Per tutti quelli che come me hanno problemi al touch screen la procedura è semplicissima, scaricate il file allegato, estraetelo e copiate il contenuto (un semplice file .gcd) nella cartella "remote SW" del vostro Garmin Edge 820. Riavviate e il touch per magia funzionerà correttamente!

Files Allegati:

6. marco

marco Diretur
    Diretur

Bike:
    Diverse