Chiudi
Questo sito utilizza cookies. Chiudendo questa finestra acconsenti all'utilizzo dei cookies e approvi la nostra informativa sulla privacy.

Garmin edge 820 problemi con il touch

Discussione in 'GPS e cartografia' iniziata da Romeo, 1/11/16.

1. Romeo

Romeo Biker serius

Buona sera, mi rivolgo a tutti i possessori del nuovo Garmin edge 820 per sapere se anche a voi il touch fa pena (sono stato pure diplomatico),oppure, come spero, è solo il mio ad essere difettoso. Premetto che avevo notato subito il problema ma credevo che aumentando la sensibilità la cosa si potesse risolvere, invece non è stato così. L ho fatto provare pure ad un possessore dell 800 e mi ha confermato che è lento e che il suo, pur essendo più vecchio, va molto meglio. Nb senza guanti non è un missile, con i guanti nn vi dico proprio. Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi

2. marco

marco Diretur
    Diretur

Bike:
    Diverse
    confermo, è lento rispetto ad altri prodotti Garmin

3. Romeo

Romeo Biker serius

Problema risolto mandandolo in assistenza, non è velocissimo ma almeno adesso funziona anche con i guanti...

4. torra

torra Biker popularis

Ho anche io il tuo stesso problema, prima avevo l'810 ed era un missile, funzionava sempre, adesso con questo maledetto 820 ci sto perdendo la testa...
    Il touch è lento e con i guanti è impossibile usarlo anche con la sensibilità al massimo. A voi funziona con i guanti normali o dovete usare quelli per touch screen? In assistenza ti hanno cambiato il touch o hanno solamente fatto un aggiornamento software?

5. torra

torra Biker popularis

[RISOLTO]!!!!!!!!!

Per tutti quelli che come me hanno problemi al touch screen la procedura è semplicissima, scaricate il file allegato, estraetelo e copiate il contenuto (un semplice file .gcd) nella cartella "remote SW" del vostro Garmin Edge 820. Riavviate e il touch per magia funzionerà correttamente!

Files Allegati:

6. marco

marco Diretur
    Diretur

Bike:
    Diverse

Da dove proviene il file?

Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app

7. maurizio51

maurizio51 Biker novus

Fatto come consigliato da Torra.
    Touch funziona meglio!!

8. vitoz89

vitoz89 Biker serius

9. sljmtb

sljmtb Biker novus

Bike:
    Paduano Caligola Titanio 29
    Confermo fatto aggiornamento sembra funzioni va un po meglio, comunque avevo il garmin 800 un missile

10. Ricky999rr

Ricky999rr Biker novus

Bike:
    giant
    Ciao ragazzi io ho fatto come scritto ma non è migliorato molto

11. michelerossi2112

michelerossi2112 Biker novus

Bike:
    Carraro team 27.5 SL
    Ciao, io ero indeciso tra 520 plus e 820, dovrò prenderlo a breve. Ma se il touch fa cosi pena allora conviene il 520 plus?

Sto caricando...

Condividi questa Pagina