garmin fenix 3

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


nestle

Biker serius
14/2/15
163
8
0
Visita sito
Bike
Cube attention sl
Ciao a tutti.

nell'ottica di prendere un orologio tutto fare stavo vedendo il garmin fenix 3.

in giro non ne parlano male, il mio utilizzo sarebbe bici e montagna, oltre ad utilizzarlo tutti i giorni come orologio con notifiche, etc... la batteria dura parecchio.

qualcuno lo possiede? come ci si trova?

lo vendono anche con l'attacco per il manubrio della mtb che mi sembra molto pratico...

avete esperienze?

grazie mille ;)
 

Abluca

Biker novus
16/11/15
4
0
0
Montichiari
Visita sito
Utilizzo il fenix tre da circa un paio di mesi... E mi trovo bene.
Il vantaggio è che è veramente polifunzionale. Io lo uso per corsa, escursione, bici, Sci su pista ( neve permettendo anche fuori pista). Il grande vantaggio secondo me è proprio la versatilità. È molto piu preciso del polar m 400 che avevo prima.
Trovo tuttavia complicato caricare, creare e modificare i percorsi, il supporto per la bici non è un gran che funzionale io ho dovuto realizzarlo modificando una guarnizione.
 

olliwhippet

Biker novus
7/6/17
1
0
0
33
Rimini
Visita sito
Bike
Merida big 7 carbon
Salve a tutti, sono nuova e spero di inserire la domanda nella discussione giusta.
Volevo chiedervi se acquistando un antenna ant+ fosse possibile utilizzare i dati del mio fenix 3 (cardio + cadenza) su un mac
 

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
162
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
Riuppo questo thread per chiedere chi tra gli eventuali possessori di Fenix 3 ha problemi di barometro e quindi di dislivelli assurdi...ad esempio stamattina pur restando in ufficio ho già fatto un +220 -2057 e adesso sono a -787...

Dite che sono da assistenza?

:down:
 

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
162
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
Aggiornamento, fenix inviato in assistenza e appena ritornato.
Eseguito master reset (non so cosa sia) e altre verifiche.... rimesso al polso stamattina e nonostante sia anche oggi in ufficio ho già fatto qualche migliaia di mt di dsl... nell'ultima ora sono passato da + 256 a -382 e sto ancora scendendo....
 

Classifica mensile dislivello positivo