garmin800:problemaCreazioneTracce

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marcomas

Biker novus
salve, come da oggetto ho un problema nel creare le tracce; allora parto e premo "start", faccio il mio giro, arrivo a destinazione premo "stop"..e poi per 4 secondi circa tengo premuto lap e il counter si azzera..(ho avuto anke un 705 e facevo cosi ma mai avuto problemi) dopo di che se vado su "percorsi-crea nuovo" cerco sulla cronologia il giro che mi interessa premo "ok", digito il nuovo nome, premo sul pulsante ok(segnetto verde di spunta). dovrebbe essere tutto ok, ma invece se poi vado a cercare "allenamenti-corse" la nuova traccia da me creata nn esiste...questo devo dire nn accade sempre..altre volte nn ho avuto problemi;
avete sentito mai nulla di simile?sono io che sbaglio?cosa posso fare?il software è il 3.0
grazie per l'attenzione
ciao
Marco
 

marcomas

Biker novus
nel precedente messaggio ho scritto:
"ma invece se poi vado a cercare "allenamenti-corse" la nuova traccia da me creata nn esiste"

ho sbagliato in realta questa è la procedura che facevo col garmin 705:volevo dire che se poi vado su "percorsi" a cercare la traccia da me apena creata...nn esiste...
che fare?
ciao e grazie
 

ecoevo

Biker tremendus
20/5/10
1.036
2
0
Colli Euganei
euganei.it
Se dai un occhio al thread sull'800 scoprirai che non sei il solo con questo problema.
La causa non è ancora chiara (corse sulla sd - troppe corse - corse corrotte?) Per me è comunque un bug del firmware...
Finora l'unico sistema che sembra funzionare è quello di - previo backup - rimuovere tutte le vecchie corse.
 

Classifica mensile dislivello positivo