anch'io avuto brutta esperienza col Geax pitstop TNT..
il
lattice vecchio si era seccato, e in seguito ad un foro, ho pulito il copertone e ho messo dentro il geax..
all'inizio tutto ok, fino a quando, in un giretto di 3km per andare a casa di un amico sento un rumore strano, guardo la ruota dietro, e sta uscendo del lattice.
praticamente si è riaperto un taglietto (più grosso di una semplice spina, almeno 2-3mm), ke il lattice vecchio aveva subito riparato senza problemi..
mi fermo e metto un dito per far chiudere prima il buco ma niente da fare.. alla fine, dopo 4-5min il foro si chiude, ma con la fuoriuscita di un pò di lattice di troppo e perdita di pressione fino a 1.5bar, quindi tornato a casa a piedi.
adesso ho rigonfiato la gomma, ma nn vorrei ke ogni volta facesse la stessa storia
per il momento voto negativo per Geax
il lattice di prima è questo
http://www.11eleven.com/page.jsp?idPagina=776
a mio avviso ha un miglior potere riparante, a patto di rabboccare più spesso (circa 1 mese)
ps: c'è da dire ke io ho latticizzato gomma da camera su ruota da camera con nastro americano, e all'inizio dovevo gonfiare la gomma almeno 2 volte a settimana.. forse per questo il lattice era già secco.. per me se rabboccavo prima, il lattice nuovo sarebbe rimasto liquido xke ormai la perdita di pressione era minima