GF "Dall'eleuterio a Rocca Busambra"19 Giugno

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


66

Biker assatanatus
14/10/04
3.188
0
0
58
Everywhere&Nowhere
www.ssstbiketeam.it
bon bon ha scritto:
alessandrosixtysix ha scritto:
bon bon ha scritto:
Sai che d'estate villeggio a sciacca a Torre Macuada, però non ho mai portato la bike, ma solo la bdc perchè nella zona non coscevo nessuno.

BEDDAMATRI!!! In quella zona sabato scorso ci siamo fatti una EPIC da 50 Km che sono ancora in orgasmo!!! :free: :free: :free: :scassat:


Dove precisamente???????????????? :soffriba: :soffriba: :soffriba:

Seccagrande partenza e timpe timpe via: Fiume Platani, Ribera, Cattolica Eraclea, Magazzolo, Monte Sara, UPISUS, Cianciana, ecc.:free: :free: :free:
 

66

Biker assatanatus
14/10/04
3.188
0
0
58
Everywhere&Nowhere
www.ssstbiketeam.it
Per essere precisi:

L'EXTREME RACING TEAM di MARINEO
organizza per il giorno 22 maggio 2005 la 1^ GRAN FONDO "DALL'ELEUTERIO A ROCCA BUSAMBRA".
Lunghezza del percorso 40 Km circa.
Raduno a MARINEO (PA) in Piazza Falcone/Borsellino per l'iscrizione e verifica tessere, dalle ore 8,30 alle ore 9,30
partenza prevista per le ore 10,00. Possono partecipare tutti gli atleti in regola con il tesseramento 2005.
 

IL GLANDIATORE

Biker immensus
1/1/05
8.511
1
0
Balarm
Visita sito
alessandro se vuoi puoi modificare i il tuo ultimo mess,dato ke ank'io ho inserito l'annuncio :prost: fatemi sapere ki viene,coinvolgete piu gente possibile :-? dai ke ci divertiamo amicicicici :-x
 

IL GLANDIATORE

Biker immensus
1/1/05
8.511
1
0
Balarm
Visita sito
non so kiama piu gorgo del drago,perke e' stata patrocinata da tutti i comuni ke sono lambiti dal fiume eleuterio,P.S: il percorso dovrebbe prevedere alcuni guadi di torrenti....FORSE :-?
 

66

Biker assatanatus
14/10/04
3.188
0
0
58
Everywhere&Nowhere
www.ssstbiketeam.it
IL GLANDIATORE ha scritto:
non so kiama piu gorgo del drago,perke e' stata patrocinata da tutti i comuni ke sono lambiti dal fiume eleuterio,P.S: il percorso dovrebbe prevedere alcuni guadi di torrenti....FORSE :-?

Ora ci siamo! Ci capiamo: sembrava molto strano a noi che due GF si svolgessero lo stesso giorno negli stessi luoghi!!!

Ci Saremo
Tutto l'SSST Bike Team!!!
 

IL GLANDIATORE

Biker immensus
1/1/05
8.511
1
0
Balarm
Visita sito
domenica ki vuole potrebbe venire a provare parte del percorso..bon ci sei? :prost:
@brix:potresti dare visibilita' al topic?grazie...ci vieni brix domenicaa?e' da un po' ke non ti si vede nel forum...
 

galloper

Biker serius
29/7/04
124
0
0
55
agrigento
Visita sito
bon bon ha scritto:
alessandrosixtysix ha scritto:
bon bon ha scritto:
Ma dove siete tutti???????????????????????????????????????????????????? Confused Confused Confused Confused Confused Confused Confused

scusami, ero di là a calare la pasta...

Si SI Gorgo del Drago, per il 22 maggio credo vada bene.
Poi pensiamo di parteciapare all GF delle Miniere il1° maggio
678 con i bergamaschi e sondriesi sui nebridi
la Gf in Calabria me la voglio fare
e me ne vorrei fare anche tante altre.... :-)


Ottimo!!!! il 1 maggio appuntamento alla Gf delle miniere, stamani finalmente ho ritirato i tesserini!!!!

hai finito di "cunsare a tavola"?
ma si mancu po stari addritta!!!!!! :-? :-? :-?
 

galloper

Biker serius
29/7/04
124
0
0
55
agrigento
Visita sito
alessandrosixtysix ha scritto:
IL GLANDIATORE ha scritto:
non so kiama piu gorgo del drago,perke e' stata patrocinata da tutti i comuni ke sono lambiti dal fiume eleuterio,P.S: il percorso dovrebbe prevedere alcuni guadi di torrenti....FORSE :-?

Ora ci siamo! Ci capiamo: sembrava molto strano a noi che due GF si svolgessero lo stesso giorno negli stessi luoghi!!!

Ci Saremo
Tutto l'SSST Bike Team!!!
ragazzi se ci sono i guadi franco franchi non puo' venire,se no' si bagna le scarpine :prega: :prega:
 

IL GLANDIATORE

Biker immensus
1/1/05
8.511
1
0
Balarm
Visita sito
Guado e' una parola grossa :smile: sono rivoli d'acqua,nessun problema,ma poi sti rivoli d'acqua c'erano quando ha piovuto da cani la scorsa volta,per maggio penso proprio ke saranno asciutti :-? (anke se io spero di no)Forse cìeì piu GUANO ke GUADO :smile: :pc: :scassat: :-P
 

bon bon

Biker forumensus
1/4/05
2.048
0
0
46
Palermo/Bèrghem
Visita sito
IL GLANDIATORE ha scritto:
domenica ki vuole potrebbe venire a provare parte del percorso..bon ci sei? :prost:
@brix:potresti dare visibilita' al topic?grazie...ci vieni brix domenicaa?e' da un po' ke non ti si vede nel forum...


"Purtroppo" bon bon domenica o è a Partanna (TP), la mia zita è di lì, o se gli amici si aggregano vado a Sciacca a TorreMacauda, dove ho un bivani...
Non mi sono dimenticato di te, ancora non mi ha dato una risposta ma non ti preoccupare non ti lascio a piedi per le "Miniere" :-x :-x :-x

PS. vorrei sapere una cosa?? sei disposto ad aspettare fino al tramonto quando finirò il percorso! e a picchiare chi si prenderà burla dell'ultimo!!!!!!!!!!!!!!!!!! compreso i giudici! :-? :-? :-? :-?
 

IL GLANDIATORE

Biker immensus
1/1/05
8.511
1
0
Balarm
Visita sito
...guarda ke io non skerzo mika.. partecipo per puro divertimento,non mi interessa tanto il risultato :scassat: , :prost: con l'allenamento del solo weekend non posso aspirare a nulla, purtroppo c'e' l'universita tra il dire e il fare :soffriba: ,per il resto ci si sente allora..

@Galloper:si dice aggritta!!!!!
 

bon bon

Biker forumensus
1/4/05
2.048
0
0
46
Palermo/Bèrghem
Visita sito
IL GLANDIATORE ha scritto:
...guarda ke io non skerzo mika.. partecipo per puro divertimento,non mi interessa tanto il risultato :scassat: , :prost: con l'allenamento del solo weekend non posso aspirare a nulla, purtroppo c'e' l'universita tra il dire e il fare :soffriba: ,per il resto ci si sente allora..

@Galloper:si dice aggritta!!!!!

Le tue parole mi rincuorano!!!!!!!!!! :-? :-? :-? :-?
 

galloper

Biker serius
29/7/04
124
0
0
55
agrigento
Visita sito
bon bon ha scritto:
IL GLANDIATORE ha scritto:
...guarda ke io non skerzo mika.. partecipo per puro divertimento,non mi interessa tanto il risultato :scassat: , :prost: con l'allenamento del solo weekend non posso aspirare a nulla, purtroppo c'e' l'universita tra il dire e il fare :soffriba: ,per il resto ci si sente allora..

@Galloper:si dice aggritta!!!!!

Le tue parole mi rincuorano!!!!!!!!!! :-? :-? :-? :-?
ragazzi vi prometto che prima della granfondo prendero' lezioni di idioma siculo :prost: :prost:
 

Classifica mensile dislivello positivo