GF "Dall'eleuterio a Rocca Busambra"19 Giugno

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


IL GLANDIATORE

Biker immensus
1/1/05
8.511
1
0
Balarm
Visita sito
gara stupenda(non assolutamente di sono di parte),, percorso polivalente molto molto duro,tratti tecnici da far paura,salite toste(la prtenza e' stata massacrante,flamb puo confermartelo),.I partecipanti erano 94.Come prima esperienza da organizzatori siamo stati da 9.Ho fatto 3° di categoria(under 23) :-? e 33 assoluto.C'era flamb dei forumendoli :eek: .P.S:Abbiamo vinto anke la coppa di società.
 
Carusi! peccato che non siete venuti. la gara è stata fantastica. il percorso davvero suggestivo con passagggi sopra le rocce o su ponticelli di legno stile foresta amazzonica in mezzo al bosco. troppo xcountry. e poi davide(glandiatore) ha pure vinto la coppa: troppo :-? dure!!!!

Un pacco gara mitico: mezzo kilo di pane è una fetta di caciocavallo....
Giornata di sole per niente calda data la pioggia del giorno prima, e last but not least punti di ristoro con ragazze troppo simpatiche.....

salut flamb
 
... io sono arrivato (e meno male) 65/85: minchia che fatica. Al caciocavello del pacco gara ho aggiunto la ricotta di produzione propria nel primo tratto della gara: un'acchianata niente male. l'organizzazione per me è OK salvo la partenza.

L''extreme racing team' ha vinto la coppa società: certo erano in centocinquanta :cassius:. noi invece in due il mio compagno ha fatto primo di categoria io non ho avuto il coraggio di controllare mi basta sapere che due risultati opposti si annullano a vicenda.

parafrasando de coubertin mi consolo con il detto che l'importante non è vincere ma arrivare alla fine sano e salvo...

ciao
 

lucamtb@@@@

Biker superioris
28/7/04
895
0
0
catania
Visita sito
IL GLANDIATORE ha scritto:
gara stupenda(non assolutamente di sono di parte),, percorso polivalente molto molto duro,tratti tecnici da far paura,salite toste(la prtenza e' stata massacrante,flamb puo confermartelo),.I partecipanti erano 94.Come prima esperienza da organizzatori siamo stati da 9.Ho fatto 3° di categoria(under 23) :-? e 33 assoluto.C'era flamb dei forumendoli :eek: .P.S:Abbiamo vinto anke la coppa di società.

complimenti adesso devi venire a fare la gf di linguaglossa :-x
 
IL GLANDIATORE ha scritto:
Flamb ha scritto:
...

L''extreme racing team' ha vinto la coppa società: certo erano in centocinquanta :cassius:.
ciao

:smile: :smile: .sbaglio o e' stata piu dura della gf di paceco(e quella era da 63)

la gara di paceco è stata stancante questa è stata veramente dura.

nessuna critico per il pacco gara che conteneva altre cose tra le quali un borraccia che è andata già in sostituzione ad una delle mie. Ma è che vado sinceramente pazzo per il pane e formaggio.

ciao davide :eek:
 

IL GLANDIATORE

Biker immensus
1/1/05
8.511
1
0
Balarm
Visita sito
quando sarebbe questa GF?? io per adesso ho sempre il problema del mezzo di locomozione :-P ...quindi se qualcuno della societa' ci va vengo ank'io...mi dai tutte le info posssibili della gf??
 

lucamtb@@@@

Biker superioris
28/7/04
895
0
0
catania
Visita sito
IL GLANDIATORE ha scritto:
quando sarebbe questa GF?? io per adesso ho sempre il problema del mezzo di locomozione :-P ...quindi se qualcuno della societa' ci va vengo ank'io...mi dai tutte le info posssibili della gf??


DOMENICA 26/06/2005 "Campionato Italiano Granfondo di MTB" ETNA - LINGUAGLOSSA
Ritrovo: ore 8,00 presso Rifugio Ragabo - sull'Etna - Linguaglossa
Per informazioni: Tel. 095643746 - 330593706 [email protected]
Per albergo: rivolgersi al Rifugio Ragabo tel. 095647841
Circuito:Rifugio Ragabo - Caserma Pitarrona - Piano Vele - strada cottonaro- Crisimo - Portella Cavarra (Chioano a rina dove si è fermata la colata del 2002 ) - Zappinazzu - Rifugio Conti - Rifugio Ragabo tot. Km 35 - dislivelli :- Partenza 1.600 s.l.m. - 1.100 s.l.m. (Chiano a rina ) - 1.800 s.l.m.
Rifugio Conti - 1.600 s.l.m. rifugio Ragabo.
Iscrizioni: Entro il 23/06/2005
Organizzazione: ASD Molè Etna Nord Bike
Pasta party: Gli accompagnatori potranno usufruire del pasta party al prezzo di € 3,50, da acquistare all'iscrizione, presso il Presidente dell'ASD ORSO Deborah o prenotarsi tramite e-mail [email protected] o Tel. 095643746 - 330593706
L'organizzazione comunica che il percorso è pronto e tracciato per essere collaudato.
 

lucamtb@@@@

Biker superioris
28/7/04
895
0
0
catania
Visita sito
IL GLANDIATORE ha scritto:
il prezzo dell'iscrizione?? il kilometraggio e' di 35 km??

il prezzo dell'isrizione non lo so ,si sono solo 35 km ma ........il percorso (l'ho provato domenica)inizia con una discesa molto lunga fra sottobosco e strade forestali distrutte , e poi dopo vari sali e scendi devi affrontare almeno 8km di salita con alcuni tratti da rampichino. a rendere difficile il tracciato è il fondo pietroso molto sconnesso :specc:
 

Classifica mensile dislivello positivo