GF del Muretto di Alassio

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
scusate una domanda....
ho dato un'occhiata veloce al sito, magari non l'ho visto...... ma non c'è il modulo dati da scaricare, compilare e spedire via fax con la ricevuta di pagamento???????????
 

KPrince

Biker novus
17/2/12
1
0
0
Orco Feglino
Visita sito
Ciao a tutti. Ho provato ieri la gara... Premetto che sono un amatore nonostante abbia già partecipato a parecchie gran fondo e, secondo il mio modesto parere, questa è una tra le più belle in assoluto. E' senza dubbio una gara tosta, che non ti lascia un attimo di respiro, ma vale la pena faticare se poi la ricompensa sono le discese che ho fatto!
Qualcun altro l'ha già testata?
 

Iceluke

Biker tremendus
18/8/04
1.040
27
0
Imperia
Visita sito
io avevo fatto l'ultima edizione sotto la pioggia e avevo provato la gara completa prima del nubifragio... e mi era gia' piaciuta un botto!

domenica sono al giro organizzato! vediamo se e' cambiata... e se mi piace ancora come allora! e' da quella famosa pioggia che nn metto + piede in quel di alassio!
 

nexuspolaris

Biker velocissimus
13/7/10
2.423
311
0
51
da Polignano a Mare ad Alassio
Visita sito
Bike
2ruote
Ciao a tutti. Ho provato ieri la gara... Premetto che sono un amatore nonostante abbia già partecipato a parecchie gran fondo e, secondo il mio modesto parere, questa è una tra le più belle in assoluto. E' senza dubbio una gara tosta, che non ti lascia un attimo di respiro, ma vale la pena faticare se poi la ricompensa sono le discese che ho fatto!
Qualcun altro l'ha già testata?

L'ho testata io e ho inserito la traccia qualche post più su e non posso che essere in accordo con quanto hai scritto, gf davvero dura, tecnica e bella...
 

zeler

Biker superis
15/6/09
492
0
0
alassio
Visita sito
Ciao a tutti. Ho provato ieri la gara... Premetto che sono un amatore nonostante abbia già partecipato a parecchie gran fondo e, secondo il mio modesto parere, questa è una tra le più belle in assoluto. E' senza dubbio una gara tosta, che non ti lascia un attimo di respiro, ma vale la pena faticare se poi la ricompensa sono le discese che ho fatto!
Qualcun altro l'ha già testata?

questo mi fa tanto piacere,anzi ci fa tanto piacere,visto il tempo che ci
abbiamo dedicato,sulla durezza che dire? come hai potuto ben vedere
una volta fatta la prima salita,10 km, si scende e si sale in continuazione
ma come dice il Marchese "non è mica pianurbike".
ciao
 

Iceluke

Biker tremendus
18/8/04
1.040
27
0
Imperia
Visita sito
provata oggi! in parte e' come l'avevo lasciato ovvero ricalca il vecchio percorso. Veramente bellissima!! Le poche modifiche fatte non hanno fatto altro che migliorarla di brutto! veramente bella! c'e' da dire che dopo la prima salita dura c'e' tanto da stare in campana sia in discesa che nei mangia e bevi. Veramente un percorso che credo sia difficile riuscire a fare di meglio! I single track abbondano, e chi avra' la gamba nonche' la lucidita' fara' veramente il vuoto, ma il divertimento e' comunque assicurato per tutti soprattutto in discesa!

Veramente bella! Ci vediamo domenica ai nastri di partenza!
 

besky

Biker superioris
13/5/07
950
-12
0
imperia
Visita sito
provata oggi! in parte e' come l'avevo lasciato ovvero ricalca il vecchio percorso. Veramente bellissima!! Le poche modifiche fatte non hanno fatto altro che migliorarla di brutto! veramente bella! c'e' da dire che dopo la prima salita dura c'e' tanto da stare in campana sia in discesa che nei mangia e bevi. Veramente un percorso che credo sia difficile riuscire a fare di meglio! I single track abbondano, e chi avra' la gamba nonche' la lucidita' fara' veramente il vuoto, ma il divertimento e' comunque assicurato per tutti soprattutto in discesa!

Veramente bella! Ci vediamo domenica ai nastri di partenza!
ah ma allora c'eri anche tu!
si diceva che oggi ci sarebbero stati tutti i big e cosi è stato! ;-)
 

Classifica mensile dislivello positivo