Ghost asket 4 2017

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Donpippo

Biker novus
15/1/18
2
0
0
38
Ragusa
Visita sito
Bike
Ghost asket 4.7
Buongiorno a tutti,
Qualcuno sa dirmi se la ghost asket 4 (versione 2017) è compatibile con le 27.5+
E soprattutto dato che sono interessato all'acquisto se qualcuno la guida da un po' sono gradite le impressioni e i pareri
Grazie anticipatamente
 

angra

Biker tremendus
9/5/10
1.163
18
0
lecco
Visita sito
Bike
Ghost Asket LC 8 - Hercules Klondike HT4
Ciao Donpippo,
sono un possesore di una Ghost Asket LC8 del 2016, posso riportarti alcune mie impressioni dopo circa 3300 km in quasi un anno e su tracciati differenti, compreso trasferimenti su asfalto. In primis era la bici che cercavo, infatti è abbastanza leggera (10,5 kg circa) in salita si sale bene, sia con forca bloccata e tutto aperto,forca da 130 e 34 mm con angolo sterzo aperto, danno una buona confidenza in discesa e il carro corto aiuta parecchio, sul veloce è stabile ma è anche molto agile. Ovvio non è una full, e ci vuole un po di attenzione supplementare in alcuni frangenti discesisti, ma secondo me un bel compromesso fra pedalabilità e divertimento. Ne sono molto soddisfatto. Inoltre esteticamente la bici è molto bella, molto di più che in foto. Forse un piccolo disguido è il monocorona, io da 30 denti l'ho portato a 32 denti davanti con una cassetta 11v da 10/42, io non ho problemi (se tralasci che non sviluppi più di 35/38 km/h in pianura) ma alcuni amici, a cui l'ho fatta provare, in salita hanno avuto un po di problemi a spingere il rapporto.
Per quanto riguarda la compatibilità con le 27.5+ non saprei in quanto non ci ho mai pensato.
 

Classifica mensile dislivello positivo