Ghost lector 7700 - info e modifica per carro posteriore con perno passante

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


carta

Biker novus
6/3/15
15
0
0
Visita sito
Ciao a tutti!
Sono in procinto di acquistare una Ghost Lector 7700 del 2012 da 26" (usata) ho però un dubbio a cui non so darmi pace...Perchè cercando su internet si trova la AMR Plus (del 2010) con i perni passanti sia anteriori che posteriori mentre la Lector 7700 pur essendo più recente sul carro posteriore monta un QR???
Dato che sono fissato con il perno passante (maggior rigidità torsionale e precisione delle pinze sui dischi freno) sapete se è possibile fare qualche modifica sui forcellini o adirittura se si può sostituire tutto il carro con quello per PP???
Grazie in anticipo della cortesia!
 

carta

Biker novus
6/3/15
15
0
0
Visita sito
No infatti ho appena scoperto pure io che la 7700 non è AMR e come dici tu ha 120mm anteriore e post...la AMR Plus ha 160/120 all'ant e 150mm al posteriore...da questo si deriva quindi l'impossibilità di intercambiare i 2 carri posteriori.
Ma non è possibile fare alcun tipo di modifica ai QR della Lector 7700?
 

Classifica mensile dislivello positivo