Giacca a vento x risparmiare spazio

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.883
5.819
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
..mi sono letto tutti gli 80 interventi di questa eccentrica discussione, incuriosito dall'accenno fatto da un altro utente.
Ebbene..arrivato alla fine, ho dovuto dare conferma alla primissima sensazione avuta sin dalla tua domanda iniziale..
Ci stai prendendo per il c...o vero?
Cioè, il tuo intento è quello di apostrofare molti come fighetti attenti più al brand di un determinato capo che non la sua funzionalità vero?
No, perchè se così non fosse, magari potrei chiedere se qualcuno sa dell'esistenza di un buon costume da piscina che mi consenta, dopo l'allenamento, di uscire dalla vasca e recarmi direttamente ad un happening casual-chic...
Su... dopo 4 pagine lo puoi ammettere..

DON
DON ci sono...
Questo SmartSelect_20180918-191209_Google.jpg
Che se lo risvolti diventa così
SmartSelect_20180918-191237_Google.jpg
E vuoi vedere che non trova una giacca per l'uso che ne deve fare?... ... ... .. .
 

Selia09

Biker novus
18/1/18
37
1
0
38
Bari
Visita sito
Bike
nessuna
Il problema è che vi focalizzate solo su quello che è inusuale ridicolizzandolo e trascurando la richiesta del topic e scoraggiando qualsiasi idea creativa. Cosa siete? L'onorata loggia a rito scozzese dell' antico ordine dei biciclettari dove ogni cosa che va fuori dal dogma del gran maestro è trollollollosamente condannato con scomunica immediata dall'ordine?

Quando sei in giro non hai sempre l'albergo sottomano e tocca arrangiarsi. Mi capita spesso di essere invitato a cena anche in posti eleganti dopo una giornata in bici da amici che non vedevo da tempo... e li sei costretto ad attrezzarti e arrangiarti... È una colpa? ^^'... Gli dico di no perchè quelli di mtb non approvano?

Ripeto che la domanda del topic è di una semplice giacca leggera traspirante e reversibile, è una richiesta tanto assurda?
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.066
5.114
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Il problema è che vi focalizzate solo su quello che è inusuale ridicolizzandolo e trascurando la richiesta del topic e scoraggiando qualsiasi idea creativa. Cosa siete? L'onorata loggia a rito scozzese dell' antico ordine dei biciclettari dove ogni cosa che va fuori dal dogma del gran maestro è trollollollosamente condannato con scomunica immediata dall'ordine?

Quando sei in giro non hai sempre l'albergo sottomano e tocca arrangiarsi. Mi capita spesso di essere invitato a cena anche in posti eleganti dopo una giornata in bici da amici che non vedevo da tempo... e li sei costretto ad attrezzarti e arrangiarti... È una colpa? ^^'... Gli dico di no perchè quelli di mtb non approvano?

Ripeto che la domanda del topic è di una semplice giacca leggera traspirante e reversibile, è una richiesta tanto assurda?
è che anche le prese per il culo hanno un limite
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo