Giant Anthem advanced pro 1 2018

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Marfele

Biker serius
25/4/14
110
6
0
brescia
Visita sito
Anthem-Advanced-Pro-29er-1-Color-A-Carbon.jpg
anthem-advanced-pro-29er-1
Vorrei un parere su questa bici,
Oltre agli aspetti tecnici, vorrei un giudizio anche estetico. E' vero che ha una linea un po' retrò?
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Anthem-Advanced-Pro-29er-1-Color-A-Carbon.jpg
anthem-advanced-pro-29er-1
Vorrei un parere su questa bici,
Oltre agli aspetti tecnici, vorrei un giudizio anche estetico. E' vero che ha una linea un po' retrò?


La bici è ottima , grande sospensione il nuovo maestro .
Qualità prezzo ottime e come vendita da negozio siamo al meglio come rapporto .
Per l'estetica , è come moltissime altre bike come stile di design , non vedo 3 tubi completamente dritti come le vecchie bike ...
...chiaro , ci sono altre ditte ( tipo mondraker , yt , orbea o anche canyon ...) che osano molto con il design , cmq non la trovo retrò!
 

Marfele

Biker serius
25/4/14
110
6
0
brescia
Visita sito
La bici è ottima , grande sospensione il nuovo maestro .
Qualità prezzo ottime e come vendita da negozio siamo al meglio come rapporto .
Per l'estetica , è come moltissime altre bike come stile di design , non vedo 3 tubi completamente dritti come le vecchie bike ...
...chiaro , ci sono altre ditte ( tipo mondraker , yt , orbea o anche canyon ...) che osano molto con il design , cmq non la trovo retrò!
Grazie per la risposta. E' una bici che vorrei affiancare alla mia front (Cube Elite). Hai idea se il fox posteriore abbia eccessivo bobbing su asfalto anche da chiuso?
 

Trez86

Biker urlandum
18/10/15
520
99
0
37
Padova
Visita sito
Bike
focus jam c pro
Gran Bel mezzo! Il sistema maestro funziona che è una meraviglia ! Con una gomma un po' più aggressiva ed un telescopio può dire la sua anche in situazioni trailistiche.
Io sono 1,75 e provai la M. Secondo me sei da L.

Sent from my WAS-LX1A using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Marfele

Classifica mensile dislivello positivo