Giant Reign

ciccioo

Biker ciceronis
5/4/15
1.436
915
0
Visita sito
Distanza leva da manubrio? Se quella,si puo regolare, bisogna usare la brugola invece che avere il sistema dei saint magari.... Sono ottimi freni, non ti lasciano mai, frenano da paura, riesci dosare la potenza come ti pare....... Venduti insieme alla mia bici, devo riprenderli a tutti i costi. Ne ho provato di freni,mai cosi facili per manutenzione,spurgo...... mai una rogna,sempre pronti ad essere maltrattati.
 

hal

Biker serius
22/3/05
224
38
0
saronno
Visita sito


da catalogo, non ci sono dubbi. FIT4.
ma il sivende me l'ha data con la Grip...era un po' che non mi aggiornavo sulle sigle, e quando o cercato le regolazioni mi sono accorto della cosa.
Avevo letto una "review" sul forum di un altro utente, che purtroppo non trovo più, che segnalava un cambio simile.

...chiamerò e chiederò spiegazioni. eheh preferivo farlo sapendo già la risposta ;)

grazie!
 

hal

Biker serius
22/3/05
224
38
0
saronno
Visita sito
da catalogo, non ci sono dubbi. FIT4.
ma il sivende me l'ha data con la Grip...era un po' che non mi aggiornavo sulle sigle, e quando o cercato le regolazioni mi sono accorto della cosa.
Avevo letto una "review" sul forum di un altro utente, che purtroppo non trovo più, che segnalava un cambio simile.

...chiamerò e chiederò spiegazioni. eheh preferivo farlo sapendo già la risposta ;)

grazie!

CONFERMO.
la Giant Reign 1.5 LTD viene con la cartuccia GRIP.
cambio di Giant.
 

Meim

Biker serius
12/3/14
103
18
0
Livornoooo
Visita sito
Bike
atala blu, v brake, storta, cambio penzoloni a volte manuale, gagliarda.....ho anche una full
Ragazzi qualcuno sa il peso delle ruote giant p-am2 di primo equipaggiamento sulla reign sia 1.5 che 2 ltd modelli 2017?
stavo valutando un upgrade con mozzi hope e cerchi stan flow mk3 o in alternativa dt swiss e mi serviva un confronto diretto, purtroppo non pesai le mie prima di latticizzare e adesso non ho troppa voglia di smontare le gomme :roll:
Grazie
 

Bissa92

Biker popularis
27/3/17
60
5
0
32
Trebaseleghe
Visita sito
Bike
wilier
Ragazzi buona sera a tutti...spero di non aver sbagliato sezione (in caso i moderatori possono spostare tutto)...girovagando nel web ho trovato una giant reign 6.7 del 2010 in vendita...ho contattato il proprietario ma non ha saputo dirmi molto.

Come detto Giant reign del 2010 montaggio di fabbrica
Freni xtr
Ammo revisionato 3 anni fa

giant05_reign2_side_big.jpg

la bici in questione sarebbe questa ma la colorazione è grigio scuro...purtroppo non riesco a prendere la foto dell'annuncio...
Chiede 500 euro trattabili...secondo voi può essere un valido acquisto per un uso am/enduro??
Vi ringrazio anticipatamente

Sent from my ASUS_X00AD using MTB-Forum mobile app
 

Meim

Biker serius
12/3/14
103
18
0
Livornoooo
Visita sito
Bike
atala blu, v brake, storta, cambio penzoloni a volte manuale, gagliarda.....ho anche una full
Nuova Giant Reign 2018, dovrebbe essere presentata domani dalla stampa addetta :)
reign 2.jpg reign 3.jpg
Foto dal forum di pinkbike
https://www.pinkbike.com/forum/listcomments/?threadid=166760&pagenum=540
vedo sicuramente l'ammo metrico con attacco trunnion, telaio con passaggio cavi sopra al MC, nn riesco a capire se lo abbiano anche affinato un pelo nelle forme, il carro mi sembra più largo quindi direi standart boost anche per il dietro
:bum-bum-:
 

Stockfish

Biker novus
20/7/17
29
6
0
Massa
Visita sito
Bike
GIANT FATHOM 29ER ZERO 2017 , GIANT TRANCE ADVANCED 1 2018
salve ragazzi ... vorrei passare a una nuova tipologia di bici, ho una frnt .. ma vorrei una bici piu spinta , full dove divertirmi in montagana facendo sentieri e poi riscendere a valle .. tipo anelli sali e scendi e ritorno al posto di partenza... sarei propenso per la nuova reign 1.5 GE 2018. Dalle vostre sperienze passate con questa bici mi date dei consigli e pareri ... il mio dilemma è , nella salita , nei tratti piani sterrati , nei tratti in salita asfaltati come si comporta ? è fattibile ? non prediligo la velocità in salita, mi interessa il lato escursione... mi togliete il dubbio per acquistarla? grazie
 

sbrish89

Biker serius
9/9/15
162
15
0
Genova
Visita sito
Bike
Giant Reign
salve ragazzi ... vorrei passare a una nuova tipologia di bici, ho una frnt .. ma vorrei una bici piu spinta , full dove divertirmi in montagana facendo sentieri e poi riscendere a valle .. tipo anelli sali e scendi e ritorno al posto di partenza... sarei propenso per la nuova reign 1.5 GE 2018. Dalle vostre sperienze passate con questa bici mi date dei consigli e pareri ... il mio dilemma è , nella salita , nei tratti piani sterrati , nei tratti in salita asfaltati come si comporta ? è fattibile ? non prediligo la velocità in salita, mi interessa il lato escursione... mi togliete il dubbio per acquistarla? grazie
Io ho la 1.5 2017, la nuova differirà ma non credo tantissimo, comunque io ci faccio giri che variano dai 10 ai 30km e in salita non é male per essere un enduro, il carro copia bene il terreno e da buona trazione. Su asfalto io soffro un po' la scorrevolezza delle gomme supergravity che sono morbide e pesanti ma comunque si porta su, ovvio che é pur sempre un enduro e rimane dedicata più alla discesa. Se ti piace potresti fare in pensiero anche alla trance forse più polivalente della reign in ambito escursionistico
 

Classifica mensile dislivello positivo