Premi Gioco natalizio: pedala il 26 dicembre e vinci

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
Una vera è propria cazzata … non può esserci paragone tra una mtb e un mezzo da bitumaro sul numero di km percorsi in un giro.

Beh, dipende: scommetto che pure se avessi una bdc, i 9/10imi di voi mi farebbero mangiare la polvere lo stesso - insomma, un po' serve anche il fisico no? E, per dire, che competizione è,allora, tra 'entenni e ultra 'ntenni?

Minimo minimo, sarebbe pari se mi forniste di una e-bike da corsa. Per quanto, anche così...

:scassat:
 
Ultima modifica:

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.975
18.219
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Ultima modifica:

jo il pazzo

Biker superioris
1/12/12
948
483
0
Genova
Visita sito
Bike
santa cruz nomad
Sono d'accordo con Cecio e Tc70, viva il dislivello e abbasso le bdc!
Anche io uscirò domani, ma senza il malefico strava! ;-)


Se potessi uscirei pure io...ma ho un ernia che non mi lascia in pace da quasi 2 mesi...:cry: mi son dovuto fermare...e non ho potuto fare nemmeno il raduno di Natale e non potrò neppure fare quello della mattina del 31...sono giù...parecchio giù...:cry:
E allora che si fanno, le classifiche categorizzate per peso della bici? Io comunque solo rullo e pesi il 26 quindi sono fuori... :D
 

Classifica mensile dislivello positivo