Giovani Biker sui Monti Pisani

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


camillo zalum

Biker serius
7/10/08
215
3
0
Pisa
www.ranocchiaia.com
Bike
Fat Tires Forever
ciao a tutti, apro qui questa discussione qui perchè possa avere un po' più visibilità,
scrivo per vedere di trovare qualche giovane biker.
Mio figlio di quasi 13 anni, stufo del nuoto agonistico, ha provato la MTB e se ne è innamorato.
Nonostante sia all'inizio per lui la verruca è già la via dell'orto, ma mi farebbe piacere se oltre a me pedalasse con ragazzi più o meno della sua età.
C'è qualcuno con cui organizzare una uscita e/o di vedere di fare un gruppo più o meno stabile?
Se mi scrivete ci scambiamo i numeri di telefono per vedere di combinare o se avete già dei ritrovi scrivete pure.
grazie
Camillo
 

686

Biker serius
15/5/15
171
10
0
Visita sito
Molti si trovano al parcheggio del campo sportivo di calci, il sabato (mattina o pomeriggio) e la domenica (di solito la mattina).
Cominciano a vedersi anche dei ragazzi, quindi secondo me se vai lì più o meno intorno alle 9 qualcuno trovi sempre e magari vedi se riesci anche a rintracciare qualche ragazzo dell’eta Di tuo figlio
 

Renzo Da Prato

Cicli Taddei
12/10/17
99
21
0
Lucca
Visita sito
Bike
Canyon Strive CF 5.0
ciao Camillo, sono di Lucca (Camaiore) e siamo in 3 ragazzi che ci alleniamo praticamente ogni giorno, abbiamo tutti sui 14/15 anni, se ti interessa, possiamo scambiarci i numeri [emoji6]
 

Classifica mensile dislivello positivo