1. Traccia, mappa e info nella descrizione del video. Abbonati gratuitamente al nostro canale Trailguide, clicca qui.

Chiudi

Giretto l'1 novembre beigua, finale, dove volete??

Discussione in 'Piemonte/Liguria/Valle d`Aosta' iniziata da wollo, 26/10/05.

1. wollo

wollo Biker tremendus

Visto che devo inaugurare la mia nuova mtb dopo un fermo di un mesetto causa rottura costole......qualcuno fa un giretto da qualche parte l'uno??
    Vi ricordo che ho una front...prima che vi venga in mente di buttarvi giù da chissa dove...:smile:
    Ciaooo!!

2. biker_simone

biker_simone Biker grossissimus

OK.Ottima idea. Martedì 1 nov giro al beigua o a finale. Forse meglio finale dato che sabato c'è il beiguaday!
    Si può fare il bel giro FinalBorgo-PiandeiCorsi-Carbuta-Pianmarino-FinalBorgo.
    Comunque vediamo chi viene e poi si decide!

3. wollo

wollo Biker tremendus

Così vedi la bici dal vivo e non ti devo fare le foto...:-?
    Ps: ricordatevi che è da luglio che non pedalo per più di 20/30 minuti.....:azz-se-m: :°°(: ho una forma.....da:vecio: .
    Adesso vi ho scoraggiato tutti....:smile:

4. biker_simone

Nemmeno io in salita sono proprio in forma. Quindi ne approfitto per un bel allenamento con almeno 1000 m di dislivello in salita :-? .

5. Gel

Gel Biker superioris

Bike:
    KHS Team Carbon 29, Commencal Supreme DH, Cannondale F3000
    L' 1 novembre nel Finalese potrei esserci pure io.... :cucù:

6. wollo

wollo Biker tremendus

Adesso sì che hai scoraggiato tutti!!!:smile:
    E chi vuoi che venga con ste premesse??
    :up: Io dovrei portare il mio amico con la commencal.

7. biker_simone

Guarda che io sono poco allenato e poi 1000 m di dislivello non sono mica tanti. Io direi di andare al pian dei corsi. Da finalborgo ci sono circa 4 km su asfalto in falsopiano, poi inizia lo stradone sterrato che ci porta alla madonna della neve e da lì ci nuovo asfalto fino alla base nato. Basta andare su tranquilli senza FRETTA !

8. wollo

wollo Biker tremendus

Guarda che io non ho mica detto niente.....certo è che 1000 mt sono 1000 mt...lo sai che a me non impressionano più di tanto...:smile:
    Ma no problem...se non volevo pedalare stavo a casa che di cose da fare ne ho...:roll:
    Ma gel, lytus e c. che fine hanno fatto?? E poi il mio amico Corra??
    C'è nessuno???

9. biker_simone

Altrimenti mi è venuto in mente ora che si potrebbe anche fare il giro proposto un pò di tempo fa e poi annullato por il tempo cattivo: finale- ciappi-calvisio-ponti romani-manie-briga-finale. Io propenderei quasi di più per questo!

10. Corr@-Team Cab11

[email protected] Cab11 Biker infernalis

Ciao SuperWollo!! Lieto di risentire che riappogerai le soavi chiappe sulla sella! :smile:

Purtroppo visto che sto sabato c'è il Beiguaday, se il 1° non sto con la moglie sono cassi per diabetici.....

Bozza salvata Bozza eliminata

Condividi questa Pagina