Giri am/enduro zona san giacomo di Brentonico

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


FabryLorenz

Biker perfektus
28/7/06
2.683
18
0
52
Riva del Garda
Visita sito
Ciao Birillo o-o
Il primo che mi viene in mente è questo: sali per la strada a San Valentino, poi Rifugio Graziani e guadagni la cima dell'Altissimo (sosta al rifugio), poi puoi scendere di nuovo a San Giacomo dal sentiero 622. In alternativa a metà discesa nei pressi di Malga Campo prosegui per il segnavia 650 fino a Festa e poi devi risalire a San Giacomo.
 
  • Mi piace
Reactions: birillo72

birillo72

Biker serius
Ciao Birillo o-o
Il primo che mi viene in mente è questo: sali per la strada a San Valentino, poi Rifugio Graziani e guadagni la cima dell'Altissimo (sosta al rifugio), poi puoi scendere di nuovo a San Giacomo dal sentiero 622. In alternativa a metà discesa nei pressi di Malga Campo prosegui per il segnavia 650 fino a Festa e poi devi risalire a San Giacomo.
Grazie mille.:prost: . Intanto uno ne abbiamo....
Quanti km e tempo ci vorrà?
 

birillo72

Biker serius
Ho provato a disegnare il giro esteso con gpsies: https://www.gpsies.com/map.do?fileId=jnjrbcjgwedxjwiw
Mi dà quasi 24 Km e circa 1200 di dislivello. Nella prima variante arrivato a Malga Campo tagli giù dritto fino a San Giacomo sempre dal segnavia 622. Dimenticavo: un tratto del sentiero 650, dopo la Malga Campo nel giro esteso linkato sopra, è un po' esposto.
Grazie. Gentilissimo[emoji106]

Sent from my ASUS_X00HD using MTB-Forum mobile app
 

Classifica mensile dislivello positivo