Giro Colli Euganei sabato 09/05 pomeriggio

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Speed46

Biker ultra
23/4/07
607
40
0
Padova
Visita sito
faccio la mia proposta:

Ritrovo ore 15:00 parcheggio della Pianora, strategico per chi abita nei colli e vuole venire in bici, possibilità di parcheggiare l'auto e comodi poi per terminare il giro dalla Teresa a pane e salame

Partenza ore 15e20 circa

Per il percorso proporrei di fare la discesa che parte in prossimità della trattoria Da Oci ed arriva a Valsanzibio, proseguire fino a Monselice e fare Monte Ricco scendendo per il sentiero a nord, cava del Monte Ricco, Arqua Petrarca, sasso nero, Pianoro e via dalla Teresa a concludere degnamente l'escursione

Si accettano suggerimenti, unico punto fisso cava del Monte Ricco
Per chi volesse mando il mio numero di cell in pvt

Direi di andare di listone:

Speed46
micce -ro + amici
miki69mv


PS per chi fosse più comodo ci vediamo alle ore 14:45 a Monselice, parcheggio della cementeria (quella vicino al passaggio a livello in prossimità della stazione dei treni) da li ci spostiamo in macchina in Pianora
 
M

miki69mv

Ospite
mi interessa partecipare ,ci saro' anch'io insieme con mice-ro.
ma dove' il ritrovo non conosco bene il posto ? ma so dove cè bike point in piazza a monselice , perche' ho preso li la mia bike.
 

Speed46

Biker ultra
23/4/07
607
40
0
Padova
Visita sito
mi interessa partecipare ,ci saro' anch'io insieme con mice-ro.
ma dove' il ritrovo non conosco bene il posto ? ma so dove cè bike point in piazza a monselice , perche' ho preso li la mia bike.

miki, se vieni con mice lui sa già tutto, ci siamo sentiti per telefono stasera, intanto aggiorno il listone

Speed46
micce -ro + amici
miki69mv
 

Speed46

Biker ultra
23/4/07
607
40
0
Padova
Visita sito
Ciao ragazzi mi date le caratteristiche del giro...potrei unirmi con alcuni amici ma non siamo professionisti.... Grazie.

Vai tranquillo, è un giro adatto per tutti, anzi io in questo periodo sono proprio fuori forma per cui mi dovrete aspettare :il-saggi:

Il giro sarà in tutto tra i 30 ed i 40 km ed un dislivello totale di circa 600 metri, fattibilissimo ;-)
 

MiKi71

Biker popularis
24/5/06
60
0
0
Padova
Visita sito
se se dite tutti così e poi siete dei treni eheheheh...cmq l'idea mi piace anche per cambiare zona... se mi lasci il tuo cell ti contatto dopo aver sentito i compagni di avventura. Hai un'idea del tempo di percorrenza ?
 

MiKi71

Biker popularis
24/5/06
60
0
0
Padova
Visita sito
mi spiace Speed... ho il tuo stesso problema :-) cmq tornando all'uscita.. nn è possibile eventualmente uscire prima? sai com'è ..le mogli ci reclamano il sabato sera eheheh
 

Alexius

Biker tremendus
6/9/08
1.237
0
0
Saletto (PD)
Visita sito
Potrei essere della vostra, però arriverei direttamente in bike dato che abito ad Este. Non mi è ben chiaro quale sia il parcheggio in questione però, è questo?
Poi siccome per le 17.00 o poco più devo essere a casuccia al limite mi sgancio prima della fine.
 

Speed46

Biker ultra
23/4/07
607
40
0
Padova
Visita sito
Potrei essere della vostra, però arriverei direttamente in bike dato che abito ad Este. Non mi è ben chiaro quale sia il parcheggio in questione però, è questo?
Poi siccome per le 17.00 o poco più devo essere a casuccia al limite mi sgancio prima della fine.

Grande Alexius, si, il parcheggio è proprio quello, allora se dici ci vediamo li, ti mando il mio numero in pvt
 

Classifica mensile dislivello positivo