Giro Colli Euganei sabato 09/05 pomeriggio

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


MTBikerMAU

Biker tremendus
24/12/08
1.217
570
0
36
(TV)
www.strava.com
Bike
Canyon LUX

Alexius

Biker tremendus
6/9/08
1.237
0
0
Saletto (PD)
Visita sito
Gran divertimento e gran compagnia! :-?
Un piacevolissimo pomeriggio che si ripeterà certamente. Speed46 è un'ottima guida.

Una foto degli impavidi scattata da un gentilissimo biker di passaggio.


PS
Ehi speed come va la caviglia?
 

Speed46

Biker ultra
23/4/07
607
40
0
Padova
Visita sito
Gran divertimento e gran compagnia! :-?
Un piacevolissimo pomeriggio che si ripeterà certamente. Speed46 è un'ottima guida.

Una foto degli impavidi scattata da un gentilissimo biker di passaggio.
http://img262.imageshack.us/my.php?image=17466262.jpg

PS
Ehi speed come va la caviglia?

Bello il tuo blog Alexius :celopiùg:

Oggi la caviglia va decisamente meglio, ieri sera divano e spinaci surgelati :-) (non avevo ghiaccetti), ora è ancora un pò gonfietta, ma vorrei lo stesso andarmi a fare un giro in mtb, purtroppo al momento ho subito pesanti minacce di sabotaggio da parte della mia dolce metà quindi la vedo improbabile

Ps la prossima volta non puoi mancare al ristoro finale ;.=9/ e li che ho dato il meglio di me stesso
 
Gran divertimento e gran compagnia! :-?
Un piacevolissimo pomeriggio che si ripeterà certamente. Speed46 è un'ottima guida.

Una foto degli impavidi scattata da un gentilissimo biker di passaggio.


PS
Ehi speed come va la caviglia?

ovviamente bellissima la foto, ringrazio tanto quel biker, ma non era nulla confronto dell ultima reporter trovata :smile::smile:

grandi :celopiùg:
 

Speed46

Biker ultra
23/4/07
607
40
0
Padova
Visita sito
Abbiamo commesso una terribile leggerezza, ci siamo scordati di scattarci una foto assieme a lei, mannaggia :arrabbiat:, cerchiamo di essere più attenti la possima volta :il-saggi:

Ragazzi, quando avete la possibilità postate oppure inviatemi per mail le foto, non vedol'ora di vederle

Ciao mitici ;-)
 
M

miki69mv

Ospite
Abbiamo commesso una terribile leggerezza, ci siamo scordati di scattarci una foto assieme a lei, mannaggia :arrabbiat:, cerchiamo di essere più attenti la possima volta :il-saggi:

Ragazzi, quando avete la possibilità postate oppure inviatemi per mail le foto, non vedol'ora di vederle

Ciao mitici ;-)
ok quoto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Devid scatto

Biker popularis
21/1/11
99
0
0
misano adriatico
Visita sito
salve a tutti,siccome sabato devo venire a monselice x accompagnare mio babbo a fare una risonanza,volevo sfruttare l'occasione x farmi una bella discesa nei vostri monti,sfruttando la risalita in auto,vista la possibilita e non troppo tempo,sapreste darmi qualche indicazione o meglio delle tracce gpx di delle discese am-fr- o anche dh nei dintorni di monselice,visto che parlavate di un bike park dovrebbero essercene? geazie in anticipo!!!!
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
salve a tutti,siccome sabato devo venire a monselice x accompagnare mio babbo a fare una risonanza,volevo sfruttare l'occasione x farmi una bella discesa nei vostri monti,sfruttando la risalita in auto,vista la possibilita e non troppo tempo,sapreste darmi qualche indicazione o meglio delle tracce gpx di delle discese am-fr- o anche dh nei dintorni di monselice,visto che parlavate di un bike park dovrebbero essercene? geazie in anticipo!!!!
questa discussione è vecchia di oltre due anni e siccome che è superata anche nel titolo ti conviene postare la domanda nel 3D attivo dedicato ai colli euganei [url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=174868[/URL]
 

Devid scatto

Biker popularis
21/1/11
99
0
0
misano adriatico
Visita sito

Classifica mensile dislivello positivo