Giro da Riva del Garda a Passo Rocchetta

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


papinopapino

Biker popularis
13/9/06
74
1
0
Milano
Visita sito
Bel giro, con circa 1300 mt di dislivello, partendo da Riva si sale dalla Vecchia Ponale fino al Lago di Ledro, poi si seguono le indicazioni della rampiledro e si sale puntando alla Baita Segala e poi Passo Rocchetta.
Arrivati li si scende verso Malga Palaer tramite un bel sentiero divertente, poi Pregasina ed ancora la Vecchia Ponale fino a Riva.
Bel giro..

www.vimeo.com/11038888

Il video non è un gran che, alla fine lo abbiamo messo assieme quasi per caso......

ciauzz
 

VideoOnBike

Biker serius
23/11/09
199
0
0
Viterbo
www.videoonbike.com
Mi hai fatto ricordare la vacanza del 2009, ero proprio da quelle parti, praticamente su 7 giorni passati a Riva del garda avrò fatto 3 volte quel percorso tanto mi piaceva.

Anche se mi divertivo di più a scendere che a salire, hai visto quel pezzo che chiamano "la strada romana" ?

trovi qui il video: http://www.videoonbike.com/video/1284/Discesina-tecnica-Lago-di-Garda e qui la discesa dal Monte Tremalzo, http://www.videoonbike.com/video/1338/Giù-Dal-Tremalzo spero gradisci di vedere anche i miei video.

Comunque il tuo mi è piaciuto

saluti
 

papinopapino

Biker popularis
13/9/06
74
1
0
Milano
Visita sito
Grazie mille, il video è semplicissimo e per nulla spettacolare, ma i posti sono bellissimi, anche quel tratto che indichi come la strada romana, bello l'ultimo lastricato e belli i tui video, complimenti.

Ciaoo
 

cody80

Biker novus
24/1/12
2
0
0
vicenza
Visita sito
ciao raga..

sono nuovo del sito... sto cercando appunto persone per far percorsi in zona garda o nel trentino mi piacerebbe parecchio! C'è già qualcuno che ha programmato qualcosa in questo periodo?
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
50
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
e' sempre bello vedere Riva.....in fondo la Ponale mi ha fatto innamorare della MTB!!
mi hai ricordato le mie prime vacanze dopo 5 anni, proprio questa estate, quando ho fatto il tremalzo insieme alla mia compagna.....
in questo momento sto male, ho una laringite estrema, non riesco a dormire ma almeno mi hai tirato su il morale...grazie!
 

Classifica mensile dislivello positivo