Giro della sicilia

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


badrock0

Biker novus
22/6/09
1
0
0
catania
Visita sito
ciao a tutti,sono badrock0 stò cercando di organizzare un periplo della sicilia in bicicletta, chi ha fatto questo tipo di esperienza (o ha un amico che l'abbia fatto) o si vuole aggregare con me, mi contatti su fb o al numero telefonico in modo tale da poterci incontare e buttare giù qualche idea, fatemi sapere! saluti!badrock0
 

AlcAl

Biker novus
11/2/11
1
0
0
catania
Visita sito
ciao a tutti,sono badrock0 stò cercando di organizzare un periplo della sicilia in bicicletta, chi ha fatto questo tipo di esperienza (o ha un amico che l'abbia fatto) o si vuole aggregare con me, mi contatti su fb o al numero telefonico in modo tale da poterci incontare e buttare giù qualche idea, fatemi sapere! saluti!badrock0

Ciao Badrock0, è da un pò di tempo che pensavo di organizzare una "passeggiata" del genere.
Potremmo parlare meglio. anche io sono di catania. fammi sapere...
 

santosubito

Biker novus
11/1/13
36
0
0
calabria
Visita sito
ciao a tutti,sono badrock0 stò cercando di organizzare un periplo della sicilia in bicicletta, chi ha fatto questo tipo di esperienza (o ha un amico che l'abbia fatto) o si vuole aggregare con me, mi contatti su fb o al numero telefonico in modo tale da poterci incontare e buttare giù qualche idea, fatemi sapere! saluti!badrock0
ciao ho trovato il tuo messaggio sul periplo della sicilia, sei riuscito a farlo? io vorrei farlo in estate. hai l'itinerario? abito in calabria.
 

Classifica mensile dislivello positivo